giovedi 25/7/2019 alle 21:00
Teatro

La compagnia "Teatro delle Arance" in scena sull'Altopiano di Asiago
La sera di giovedì 25 luglio 2019 il PalaSilvio di Treschè Conca di Roana accoglierà la Compagnia Teatro delle Arance per una serata all'insegna delle risate!
La compagnia metterà in scena lo spettacolo "De amor e de altri strafanti" a partire dalle ore 21.00.
Il divertimento è assicurato, ora mancate solo voi! ;-)
DE AMOR E DE ALTRI STRAFANTI
Spettacolo che nasce dall’incontenibile voglia di Giovanna Digito di raccontare e divertire il suo amato pubblico, questa volta con temi legati all’amore, o quello che dovrebbero riguardare i sentimenti, perché poi si sa che tra uomo e donna, marito e moglie, fidanzato e fidanzata ne succedono di tutti i colori!! E allora ci pensa Giovanna a “mettere il dito”, in uno spettacolo che permetterà al pubblico di ridere e di riflettere!
Ad accompagnarla musicalmente, il poliedrico Cristian Ricci con un repertorio musicale anni '50 che sottolinea la maestria interpretativa dell’attrice.
TEATRO DELLE ARANCE
L’Associazione TEATRO DELLE ARANCE nasce su forti fondamenta con il Piccolo Atelier Dello Spettacolo, struttura ospitata dal Teatro dei Pazzi dal 2011 al 2017. Nel febbraio 2017 riparte con un nuovo nome e nuovi obiettivi presso lo spazio culturale Zenit, sito in via Maestri del Lavoro 42 a San Donà di Piave.
Nasce con l’obiettivo di formare nuovi attori e nuovi appassionati di teatro, nonchè attenti e sensibili spettatori attraverso i corsi che Giovanna Digito propone da moltissimi anni.
Sempre nel 2017 dà vita anche ad una compagnia teatrale, portando sui palchi del nord Italia, commedie e allestimenti firmati registicamente da Giovanna Digito.
[fonte e foto: ]
Per info e prenotazioni contattare la Pro Loco cliccando sui tasti sottostanti
Riproduzione riservata.