martedi 13/8/2019 alle 21:00
Teatro

La compagnia "Teatro delle Arance" presenta "I promossi sposi" con testi e regia di Giovanna Digito
La sera di martedì 13 agosto 2019, il PalaSilvio di Treschè Conca di Roana accoglierà la Compagnia Teatro delle Arance per una serata all'insegna delle risate!
La compagnia metterà in scena lo spettacolo "I Promossi Sposi", alle ore 21.00.
Si tratta di un'originale reinterpretazione del famoso romanzo Promessi Sposi di Manzoni, scritta e diretta da Giovanna Digito, che dà vita ad uno spettacolo originale e visionario, con musiche, balli e personaggi folcloristici.
TEATRO DELLE ARANCE
L’Associazione TEATRO DELLE ARANCE nasce su forti fondamenta con il Piccolo Atelier Dello Spettacolo, struttura ospitata dal Teatro dei Pazzi dal 2011 al 2017. Nel febbraio 2017 riparte con un nuovo nome e nuovi obiettivi presso lo spazio culturale Zenit, sito in via Maestri del Lavoro 42 a San Donà di Piave.
Nasce con l’obiettivo di formare nuovi attori e nuovi appassionati di teatro, nonchè attenti e sensibili spettatori attraverso i corsi che Giovanna Digito propone da moltissimi anni.
Sempre nel 2017 dà vita anche ad una compagnia teatrale, portando sui palchi del nord Italia, commedie e allestimenti firmati registicamente da Giovanna Digito.
[fonte: ]
Per info e prenotazioni contattare la Pro Loco cliccando sui tasti sottostanti
Riproduzione riservata.