Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Spettacolo teatrale "MALDAMORE" ad Asiago - 10 agosto 2017

giovedi 10/8/2017 alle 21:00
TEATRO

MaldamoreGiovedì 10 agosto 2017 la Compagnia Teatro delle Lune metterà in scena lo spettacolo "Maldamore", una divertente commedia che vi farà trascorrere una serata all'insegna delle risate. 

Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00, presso il Teatro Millepini di Asiago, ad inaugurare l'inizio della rassegna estiva 2017.


Prevendite biglietti presso il SIT di Asiago (per contattarlo premere i tasti sottostanti).


MALDAMORE

"Maldamore" è una commedia per ridere di noi stessi e delle nostre debolezze sentimentali, affettive ed erotiche. Una commedia frizzante sul tradimento e la capacità di perdonare, di andare oltre; Maldamore, infatti, racconta, con lo stile tipico della commedia all'italiana, ciò che
succede dal momento della scoperta del tradimento, fino ad una nuova ricomposizione dell' ordine familiare.

La vita dei quattro protagonisti Marco e Veronica, Paolo e Sandra, solo in apparenza serena, viene sconvolta da un banale incidente: durante una festa di compleanno, un interfono per
bambini lasciato acceso al momento sbagliato rivela alle due donne un dialogo in cui i rispettivi mariti confessano le loro avventure extraconiugali.
Marco viene buttato fuori casa da una furiosa Veronica. Sandra, dopo una violenta discussione con Paolo, esasperata, se ne va.

Da queste separazioni si formano due coppie nuove. Sandra e Veronica, Paolo e Marco sono costretti a iniziare una convivenza forzata. II mondo maschile e quello femminile ora sono contrapposti e si fronteggiano a distanza. Vengono alla luce molti particolari inconfessabili della vita di ognuno dei protagonisti.

AI termine di questo girotondo movimentato le due coppie si ricompongono, ma sono i due maschi ad avere la peggio. Insicuri e maldestri, non sono riusciti a nascondere le proprie avventure e hanno messo a rischio la loro vita coniugale. Le donne, invece, si rivelano più accorte, più intelligenti e più capaci di salvaguardare i loro matrimoni. 

Spettacolo di Angelo Longoni


Con

ROSANNA BERARDO

SIMONETTA FONTANIN

ALBERTO MOSCATELLI

ROBERTO CONTE


Regia di Roberto Conte


Progetto scenografico: Alessandro Pietropoli

Realizzazione: Dino Zorzenon

Scelte musicali: Max Gennarelli

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni