Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Spettacolo teatrale "Scusi lei..ucciderebbe mio marito?", Micromega ad Asiago

sabato 22/8/2015 alle 21:00
Teatro
Scusi lei ucciderebbe mio marito

Spettacolo teatrale "Scusi lei..ucciderebbe mio marito?", compagnia Micromega ad Asiago il 22 agosto 2015

Estate a Teatro è la rassegna estiva dell'Altopiano di Asiago che porta al Teatro Millepini le opere teatrali di diverse compagnie venete e non solo.

Il 22 agosto 2015 alle ore 21.00  sul palco del Millepini si esibibirà la compagnia veronese "Micromega" con il loro ultimo lavoro intitolato "Scusi lei..ucciderebbe mio marito?", una commedia comica ed imprevedibile di Fiammetta Veneziano con la regia di Enrico Matrella.

SCUSI LEI... UCCIDEREBBE MIO MARITO?

Lo studio legale Ross  & Duvall viene coinvolto nelle vicissitudini di due donne profondamente diverse ma con un unico obiettivo comune: il signor Lewis Mitchell.

La loro voglia di vendicarsi dell’uomo mette a dura prova la professionalità degli avvocati che dovranno destreggiarsi anche in situazioni tragicomiche provocate da segretarie pasticcione, da un uomo delle pulizie impiccione, da detective, polizia e… dal povero malcapitato Lewis Mitchell.
L’omicidio aleggia nell'aria sin dalle prime battute e si compirà…sì…si compirà ma…in un finale davvero a sorpresa.

COMPAGNIA MICROMEGA

Nel 1986 il Circolo Culturale di Tombetta fonda la Compagnia Teatrale "Micromega"

Forte di accurati corsi di dizione e recitazione e dell'esperienza tecnica acquisita anche grazie ai numerosi contatti con le compagnie ospiti delle rassegne del Circolo, la regia fu affidata al prof. Franco Rizzi, insegnante di lettere alla scuola media superiore e da sempre appassionato di teatro.

Le prime rappresentazioni furono "Il terzo marito", commedia brillante di Sabatino Lopez e due atti unici di Checov: "L'Orso" e "La domanda di matrimonio".

Nel 2014, la direzione è passata ad Enrico Matrella, già attore e occasionalmente regista della compagnia bolzanina "Luci della Ribalta” con cui viene allestito il divertente spettacolo “I complessi – ovvero tradire aiuta il matrimonio” di Jean Bernard Luc.

INGRESSO € 10.00 - ridotto € 8.00

Riproduzione riservata.

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni