Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno
Doppia supercoppa Asiago Hockey 2020

Ad Asiago, il 4 settembre 2021, vi aspetta l'emozionante finale della Supercoppa 2020/2021!

I padroni di casa della Migross Supermercati Asiago Hockey 1935, sempre in qualità di Campioni d’Italia, sfideranno l’HC Meran/o Pircher, vincitore della Coppa Italia stagione 2019/20, in quella che è la Supercoppa della scorsa stagione e che non è stata disputata.

La formazione vicentina, quindi, ospiterà il Merano, in casa (ore 20:30), in un match che si replicherà anche nella massima serie dell’hockey su ghiaccio italiano visto che le Aquile bianconere, da questa stagione e, grazie alla wild card della FISG, sono ritornate in Serie A.

Il pubblico sarà il vero protagonista con il ritorno dei tifosi negli stadi nei modi consentiti dalla vigenti leggi.

Si preannuncia quindi un inizio di settembre più ricco che mai con la Supercoppa e grande preludio della stagione dell’hockey ghiaccio italiano che sempre da settembre in poi rivedrà tutti i campionati a pieno regime.


BIGLIETTI E ABBONAMENTI ASIAGO HOCKEY

Sono disponibili gli abbonamenti nelle versioni classiche Gold, Silver, Bronze e Studenti, ai quali si aggiunge un nuovo tipo di abbonamento pensato per le famiglie.

Il prezzo del singolo biglietto per la regular season sarà di € 12,00 (€ 13,00 online).

A breve gli abbonamenti Gold, Silver e Bronze interi potranno essere acquistati direttamente online.

È inoltre possibile acquistare biglietti e abbonamenti presso la segreteria dal 17 agosto al 3 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Per ulteriori informazioni su biglietti, abbonamenti o modalità di acquisto potete contattare Asiago Hockey cliccando sui pulsanti di seguito:


L’emergenza COVID-19 impone a chiunque acceda allo stadio per gli incontri della Stagione 2021-22 il rispetto integrale delle norme imposte dalla Stato, Regione, Comune o Società Asiago Hockey. L’utilizzo degli strumenti di protezione e il distanziamento è permanente e obbligatorio. I posti a sedere sono esclusivamente quelli individuati e indicati con appositi adesivi. Sono vietati i posti in piedi.
L’accesso allo stadio prevede la misurazione della febbre e la disinfezione delle mani. Accesso consentito solo ai possessori del Green Pass e controllo dei documenti.

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni