Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Teatro LA FOLLE FIORERIA DEGLI OMICIDI compagnia Nautilus, Asiago 3 giugno 2014

martedi 3/6/2014 alle 21:00
Teatro
Piergiorgio Piccoli Teatro Nautilus Lab

Spettacolo teatrale La Folle Fioreria degli Omicidi di Namroc Regor, regia di Piergiorgio Piccoli, compagnia teatrale Nautilus-Lab, ad Asiago il 3 giugno 2014

Martedì 3 giugno 2014 alle ore 21.00 al TeatroCinema Lux di Asiago la Compagnia Nautilus-Lab presenterà lo spettacolo teatrale La folle Fioreria degli Omicidi di Namroc Regor per la regia di Piergiorgio Piccoli.

La folle Fioreria degli Omicidi

Lo spettacolo narra la storia di un ingenuo e ambizioso commesso del negozio di fiori Mushnik, in un sobborgo umido e malfamato di New York; Seymour è un appassionato di botanica ma soprattutto di piante strane; la trama si svolge intorno a questo timido personaggio che scopre che la sua piantina preferita è ghiotta di sangue umano.

La bizzarra piantina attira molti nuovi clienti al negozio di fiori, che sembrava ormai sull’orlo del fallimento, ma lo strano vegetale comincerà ben presto a manifestare ingordi appetiti…

Dunque, tra un poliziotto che indaga su misteriose sparizioni e il proprietario dello scalcinato negozietto cominciano i guai a non finire. Nelle fila degli attori sono presenti anche protagonisti altopianesi, Mattea Stella di Asiago e Antonella Vellar di Roana.

“Vagamente” ispirato a un film degli anni ’60, è un racconto in chiave di umorismo nero assai divertente e dall’impronta assolutamente demenziale.

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni