
Continuano gli appuntamenti estivi con il TRINKABAR di Cesuna, un evento che propone aperitivi e serate all'insegna della musica dal vivo.
Sabato 6 luglio 2024, a partire dalle ore 15.00, l'evento si terrà presso il Rifugio Bar Alpino.
Per quest'occasione, ci sarà un coinvolgente DJ set, che animerà il pomeriggio con una selezione musicale variegata e adatta a tutti i gusti.
Gli ospiti potranno godersi un ottimo aperitivo immersi nella natura del luogo e nella una vibrante atmosfera creata dal sottofondo musicale.
Il Rifugio Bar Alpino, con la sua splendida location, sarà il luogo ideale per rilassarsi e divertirsi in compagnia, immersi nella bellezza del paesaggio estivo dell'Altopiano di Asiago.
Non mancate a questo nuovo appuntamento con il TRINKABAR: una perfetta combinazione di buona musica, gustosi aperitivi e piacevole compagnia!
Per ulteriori informazioni potete contattare la Pro Loco Cesuna cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: