Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Voltarelli canta Profazio - Spettacolo musicale a Cesuna di Roana - 15 aprile 2017

sabato 15/4/2017 alle 21:00
MUSICA

Voltarelli canta Profazio a CesunaL'Associazione Culturale Contèiner di Camporovere organizza per sabato 15 aprile 2017 il concerto di Peppe Voltarelli, Targa Tenco nel 2016 come miglior disco interprete
Lo spettacolo inizierà alle ore 21, presso il Cinema Teatro Palladio di Cesuna.

Peppe Voltarelli è un cantautore che vanta collaborazioni con Bandabardò, Roy Paci, Teresa De Sio e molti altri. Dopo le recenti tournèe in Canada, Stati Uniti, Argentina, Uruguay e Spagna, Peppe porterà per la prima volta sull'Altopiano il suo repertorio di cantautore, oltre al suo ultimo disco "Voltarelli canta Profazio" tutto dedicato all'artista calabrese Otello Profazio.

Con questo lavoro ha vinto nel 2016 la sua seconda Targa Tenco per la migliore interpretazione dopo quella vinta nel 2010 per il miglior disco in dialetto con "Ultima notte a Mala Strana".

Peppe  ha iniziato come frontman del gruppo "Il parto delle nuvole pesanti" e ha scelto in seguito di intraprendere la carriera da solista nell'ambito della canzone d'autore cantando sia in italiano che in dialetto.

E' davvero un grande cantante capace di portare sul palco una profondità non comune, una grande energia e l'ironia sorniona e mailconica della sua terra d'origine fatta di immigrazione e di paradossi

I brani più rappresentativi dello sterminato repertorio dell’ultimo dei cantastorie rivisitati dal più estroso e originale dei crooner di casa nostra, con la sapiente tessitura armonica ordita da Carlo Muratori e l’apporto di altri esponenti di spicco della nuova scena musicale italiana. Sarà una serata ricca d'emozioni, assolutamente da non perdere!

INGRESSO 10 €

 


info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni