Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

News e Articoli

Annullamento dell'edizione 2021 di ASIAGO FIOCCHI DI LUCE la manifestazione pirotecnica di Asiago

Pubblicata il 10 feb 2021 alle 18.26
Turismo

fiocchi di luce 2020

Con rammarico e grande dispiacere il Comune di Asiago ha comunicato di aver deciso di annullare la quindicesima edizione di "Asiago, fiocchi di luce" che avrebbe dovuto svolgersi, come da tradizione, nel mese di febbraio.

La sofferta decisione è stata assunta dall'amministrazione comunale in quanto la delicatezza del momento impone di evitare occasioni di assembramento. Nel contempo, tale scelta era doverosa per rispetto verso le molte persone che stanno soffrendo a causa della pandemia.

L'edizione 2020 dell'evento aveva visto ben 20.000 spettatori assistere agli straordianri spettacoli pirotecnici che per tre sere consecutive avevano illuminato a festa i cieli dell'Altopiano. Nessuno allora immaginava quanto di lì a poco sarebbe accaduto.

La speranza manifestata dal Sindaco del Comune di Asiago, Roberto Rigoni Stern, è quella che nel 2022 la tanto attesa manifestazione possa aver luogo con maggiore serenità e si possa tornare a condividere le emozioni che, da sempre, questo evento ha saputo trasmettere ai molti partecipanti.

 

Foto di Alessandro Pellizzer

Riproduzione riservata.
info_outline

Stai pianificando la tua vacanza o il tuo weekend in Altopiano?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni