Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

News e Articoli

Apertura del Cinema Teatro Palladio di Cesuna di Roana, sull'Altopiano di Asiago

Pubblicata il 2 ago 2016 alle 10.20
Spettacoli
Cinema palladio cesuna

Dal 1 al 28 agosto il Cinema Teatro Palladio propone una ricca programmazione cinematografica

CESUNA, 1 AGOSTO 2016

Apre oggi a Cesuna lo storico Cinema Palladio, riedificato quasi 10 anni fa ma che non aveva trovato finora una gestione soddisfacente in termini di offerta culturale alla popolazione.

L’Amministrazione Comunale ha stipulato recentemente una convenzione con l’Associazione Culturale Contèiner di Camporovere, che si occupa principalmente della promozione e diffusione dell’arte cinematografica; dal 1 agosto infatti, parte la programmazione quotidiana dei film, che proseguirà fino al 28 agosto

Durante il mese di agosto, ogni giorno le proiezioni in programma saranno due (o più), con film interessanti e divertenti per bambini ed adulti ed incontri per i più appassionati.

Ogni mercoledì sera, infatti, sarà presente in sala l'autore del film proiettato, che si fermerà per un breve dibattito.
In occasione della proiezione del film "Tomeranno i prati" del 18 agosto, in sala ci sarà parte della troupe e alcuni attori che hanno recitato nel film.
Inoltre, il 24 agosto, in occasione di "Cieli rossi Bassano in guerra" ci sarà la presentazione dell'attività dell'associazione per il cinema Palladio con la presenza di autorità e gruppi d'arma.

Dal mese di settembre, oltre a proporre la visione di film nei fine settimana, partiranno anche alcuni ambiziosi progetti tra i quali la creazione di una sala per gruppi musicali e altre attività legate al mondo del cinema, ma anche del teatro e della convegnistica

Sono inoltre allo studio alcuni piani per il coinvolgimento del territorio e del tessuto sociale locale e del Veneto, che verranno presentati nei prossimi mesi.  La sala superiore, che ospita attualmente una mostra sulla Strafexpedition, sarà gestita almeno per i prossimi mesi in collaborazione con l’Associazione Fronte Sud Altopiano 7 Comuni di Cesuna, in un’ottica di collaborazione culturale tra associazioni. La sala del cinema è ovviamente a disposizione anche per il noleggio funzionale alla realizzazione di eventi e manifestazioni di altre associazioni e privati.

Ogni informazione può essere richiesta ad Associazione Contèiner, al numero 3383127076 o all’email [email protected]

PROGRAMMAZIONE FILM DAL 1 AL 28 AGOSTO 2016

Clicca sulle immagini per vederle ingrandite.

programmazione cinema palladio cesuna 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

programmazione cinema palladio 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

programmazione cinema palladio cesuna 3

Riproduzione riservata.
info_outline

Stai pianificando la tua vacanza o il tuo weekend in Altopiano?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni