Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

News e Articoli

Coronavirus Asiago: il comunicato stampa del Sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern del 10 marzo 2020

Pubblicata il 10 mar 2020 alle 13.31
Turismo

Comunicato Coronavirus Asiago

Comunicato stampa del 10/3/2020 del Comune di Asiago
 

L’Amministrazione Comunale invita i cittadini a rimanere presso le proprie abitazioni ed ad evitare spostamenti inutili se non per motivi di lavoro, di salute o strettamente necessari.

Comunica che non è possibile spostarsi da Comune a Comune se non per comprovate esigenze lavorative, di necessità o di salute che dovranno essere indicate nell'autocertificazione di cui alleghiamo il modulo.

Il modulo per l’autocertificazione è disponibile presso il Comando di Polizia Municipale, all’esterno dello Sportello Informazioni Turistiche (sotto la Loggia dei Caduti in Municipio) e sul sito www.comune.asiago.vi.it

Le Forze dell’Ordine inizieranno i controlli e scatteranno le prime contravvenzioni se verranno riscontrate omissioni nel rispetto dei vincoli imposti dalla legge: le sanzioni potranno essere la chiusura degli esercizi commerciali e la denuncia penale: restate a casa, perché non si scherza.

É necessario non affollare i supermercati (i generi alimentari non mancano).

Il Comune ha istituito un servizio per la consegna di pasti a domicilio e per la consegna della spesa e farmaci agli anziani che rimarranno presso la loro abitazione, questo è il numero da contattare dalle ore 8 alle 9 per la prenotazione telefonica: 331/3508850.

Un grazie a tutto il personale sanitario del nostro Ospedale e degli ospedali della nostra Provincia impegnati in questa emergenza, medici, infermieri, operatori sanitari, tutti: Siete l'anima di questa battaglia e noi siamo con voi.

Il Sindaco
Avv. Roberto Rigoni Stern

Riproduzione riservata.
info_outline

Stai pianificando la tua vacanza o il tuo weekend in Altopiano?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni