Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

News e Articoli

E' online CASE.ASIAGO.IT il nuovo portale immobiliare di Asiago.it

Pubblicata l'11 feb 2021 alle 19.57
Turismo
Case asiago it case e appartamenti sull'Altopiano di Asiago

Annunci di case e appartamenti sull'Altopiano di Asiago Sette Comuni in affitto e in vendita

E' finalmente online il nuovo portale immobiliare di Asiago.it: case.Asiago.it!

Frutto di attento studio e di grande impegno da parte del team di Asiago.it, il sito è stato sviluppato per la promozione di case e appartamenti ad Asiago e su tutto l'Altopiano dei Sette Comuni.

D'ora in avanti, chi è alla ricerca di un appartamento in affitto o una casa in vendita, dove trascorrere le sue vacanze sull'Atopiano di Asiago o dove vivere, avrà uno strumento utililissimo che raccoglie le proposte immobiliari delle migliori agenzie e agenti immobiliari del territorio, ma anche di privati.

Ogni immobile è presentato in modo chiaro, con indicazione delle caratteristiche principali e con tante fotografie che lo illustrano.

Il pannello cerca casa consente di impostare i requisiti che si desiderano in una casa o in un appartamento e il sito estrae di conseguenza gli immobili che tali requisiti soddisfano. La ricerca della casa dei sogni sarà quindi facile e veloce.

Una volta individuati gli immobili che più corrispondono ai propri gusti ed esigenze sarà sufficiente contattare l'agenzia o il propritario per chiedere informazioni e disponibilità.

Su case.asiago.it sono anche presentate le agenzie immobiliari che hanno inserito gli immobili, con la loro storia, le caratteristiche che le contraddistinguono e i servizi offerti. Sarà così più facile scegliere a che professionisti rivolgersi sia per acquistare o affittare case e appartamenti sia per metterli in affitto o in vendita.

Sia privati che agenzie immobiliari possono pubblicare i loro annunci su case.Asiago.it, registrandosi e scegliendo la tipologia di adesione (a pagamento) che preferiscono. In ogni pagina del portale è presente il link dal quale registrarsi e aderire.

Riproduzione riservata.
info_outline

Stai pianificando la tua vacanza o il tuo weekend in Altopiano?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni