Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

News e Articoli

Esenzione della retta mensile per i mesi di marzo e aprile a sostegno delle famiglie residenti ad Asiago con figli frequentanti scuole materne e asili nido statali e paritarie.

Pubblicata il 30 mar 2020 alle 15.01
Turismo

Esenzione retta scuole materne e asili nido Asiago

Asiago, 30 marzo 2020

L’Amministrazione Comunale, al fine di far fronte alla situazione di crisi che vede coinvolta tutta la Comunità a causa dell’epidemia in atto, ha ritenuto di emettere il primo provvedimento che va nella direzione di sostenere le famiglie con figli residenti ad Asiago frequentanti le scuole materne e asili nido paritarie e statali attraverso l’erogazione di un contributo a copertura delle somme dovute dai genitori per i mesi di marzo e di aprile.

Questo, sgraverà le famiglie dal pagamento della retta mensile.


Esprimo la mia soddisfazione per aver potuto individuare nel bilancio comunale delle somme che andranno a sostenere le famiglie così duramente provate dall’epidemia in atto - dichiara il Sindaco Avv. Roberto Rigoni Stern - Il contributo che andremo a erogare a favore degli asili, oltre a sollevare le famiglie in questo momento così delicato, permetterà di non gravare sulla gestione economica garantendo le risorse necessarie per sostenere le spese correnti, senza mettere in difficoltà le nostre scuole

Riproduzione riservata.
info_outline

Stai pianificando la tua vacanza o il tuo weekend in Altopiano?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni