Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

News e Articoli

Nuovi corsi ed attività in acqua nella piscina dello Sporting Residence di Asiago

Pubblicata il 16 set 2016 alle 15.58
Salute e Benessere
ginnastica in acqua

Il 20 settembre ci sarà la presentazione delle nuove attività presso il Centro Kinesis di Asiago

Martedì 20 settembre alle ore 20.30 presso il Centro Kinesis in Via Battaglione 7 Comuni ad Asiago, si terrà la presentazione del progetto nato dalla collaborazione tra il Centro Kinesis, il cui responsabile è il Dott. Corrado Nichele, e la piscina dello Sporting Residence di Asiago.

Il progetto, che inizierà a fine settembre, abbraccerà le più svariate forme specialistiche di attività in acqua

Il progetto, anche attraverso il rilancio della nuova ed attrezzata piscina con acqua a temperatura controllata/adeguata dello Sporting di Asiago, andrà ad arricchire la già splendida realtà montana dell’Altopiano.

Per quanto riguarda i progetti Gravidanza in Acqua per il pre parto, Genitore-Bimbo in acqua 0-12 mesi, la rieducazione/fisioterapia in acqua e in palestra per i disturbi ginecologici e urogenitali, saranno avvallati direttamente dal Primario dell' Ospedale di Asiago Dott. D. Princi.
Ad aumentare la qualità del servizio, i corsi sopradescritti saranno seguiti direttamente da un’ostetrica specializzata anche nel lavoro in acqua. Per tutte le problematiche ginecologiche e urogenitali, quali incontinenza post parto o post menopausa, prostatite, abbassamenti uterini ci sarà sia un percorso in acqua che a secco con esercizi specifici in palestra. A questo si uniranno corsi di Ginnastica Antalgica in acqua. E finalmente corsi di nuoto principianti per adulti e ragazzi ed ancora AcquaGym, AcquaZumba sempre rispettando lo spirito del Kinesis, ci sarà inoltre la rieducazione in acqua pre e post operatoria ( es. spalla, rachide ed altro). 

Riproduzione riservata.
info_outline

Stai pianificando la tua vacanza o il tuo weekend in Altopiano?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni