Dal 7/7/2011 al 17/7/2011
TRADIZIONE

Hoga Zait, Festival della cultura cimbra, dal 7 al 17 luglio 2011 a Roana, Altopiano di Asiago
Davvero da non perdere la sesta edizione dell' Hoga Zait, il grande Festival che celebra e rievoca le tradizioni e le leggende dei Cimbri, minoranza etnico-linguistica presente in alcune località montuose tra cui, appunto, l'Altopiano di Asiago.

“C'era una volta…nonno Angelo nella malga di Val dei Giardini”, spettacolo teatrale per bambini, 17 luglio 2011, ore 21.00, Palazzo del Turismo Millepini di Asiago
Domenica 17 luglio 2011, alle ore 21, al Palazzo del Turismo Millepini di Asiago, la Compagnia teatrale Ensemble Vicenza Teatro porterà in scena un divertentissimo spettacolo teatrale per ragazzi dal titolo “C'era una volta...nonno Angelo nella malga di Val dei Giardini”.

Rispaar's Festival, spettacolo teatrale, presso il Palazzo del Turismo Millepini di Asiago, venerdì 22 luglio 2011, ore 21
Venerdì 22 luglio, ore 21, al teatro Millepini di Asiago andrà in scena il "Rispaar's Festival", un divertente spettacolo dei Rispaar, compagnia teatrale dell'Altopiano di Asiago attiva dal 1998.

Rispaar's Festival, spettacolo teatrale, presso il Palazzo del Turismo Millepini di Asiago, sabato 23 luglio 2011, ore 21
Sabato 23 luglio, ore 21, al teatro Millepini di Asiago andrà in scena il "Rispaar's Festival", un divertente spettacolo dei Rispaar, compagnia teatrale dell'Altopiano di Asiago attiva dal 1998.