Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Noleggio E-Bike

Noleggio E-Bike

Presso Punto Sport potrete noleggiare una E-Bike e tutto il necessario per andare alla scoperta dei meravigliosi percorsi su rete ciclabile, sentieri e strade sterrate che offre l'Altopiano di Asiago.

PRENOTAZIONI orario negozio

Per gruppi di 4/5 persone si organizzano anche tour guidati da un istruttore qualificato al vostro servizio. Le escursioni organizzate in E-Bike vi permettono di raggiungere posti sconosciuti in piena sicurezza e con la garanzia insostituibile di risolvere ogni problema in caso di emergenza o difficoltà.

E-Track Trail TWO ROSSIGNOL

E-Bike Haibike ALLTRAIL 5 29 

La Haibike ALLTRAIL 5 29 vi offre il comfort di una E-Bike Full con la scorrevolezza di una bici da 29”. 

Questa “easy rider” garantisce tantissimo divertimento e il nuovo motore Yamaha PW-S2 offre sempre un supporto ottimale.

La sua batteria da 720 Wh, energia sufficiente anche per gite lunghe. 

Shimano Deore a 12 velocità, freni a disco Shimano a 4 pistoni e l’escursione anteriore e posteriore da 140 mm garantiscono comfort e sicurezza anche in caso di deviazioni verso sentieri più impegnativi.

E-BIKE XF2 INTEGRA FANTIC

E-Ride 920 Aspect SCOTT

La SCOTT Aspect eRIDE 920 applica la tecnologia di pedalata assistita elettrica a un’ottima bici da fuoristrada. Con una batteria integrata da 625 Wh e alimentata da un sistema di motore Bosch, questa e-bike ti regalerà ore di divertimento trail.

Telaio in lega di alluminio Aspect Eride - Forcella SR Suntour 120 mm - SRAM SX Eagle 12 velocità – Bosch CX, PowerTube fino a 1125 Wh - Freni a disco Shimano - Pneumatici Kenda - Componentistica Syncros.

E-Bike HardSeven Front HAIBIKE

E-Bike HardSeven Front HAIBIKE

È sempre pronta per qualsiasi avventura! Lunghe gite in montagna fra malghe e pascoli. Tutto ciò è facilmente affrontabile grazie al compatto e potente motore Bosch Performance, al gruppo Shimano Deore a 11 velocità, ai freni a disco a 4 pistoncini e alle sospensioni da 120 mm. In salita o in discesa, con la nostra HardSeven, non dovrai scendere a compromessi, perché avrai a disposizione un’e-MTB versatile e agile.

E-Bike Trekking Mid HAIBIKE

E-Bike Trekking Mid HAIBIKE

Non scendi a compromessi in termini di comfort. Hai un motore potente che ti soddisfa in ogni situazione. I componenti di alta qualità Shimano e RockShox rendono questa bici non solo molto confortevole ma anche facile da usare a tutte le età. Grazie alla sua speciale geometria, la Trekking MID è perfetta per gli appassionati di e-bike che amano il comfort e l’avventura.

Il motore sportivo Yamaha PW-ST ti supporta ogni volta che hai bisogno di potenza extra. Possibilità di avere il seggiolino porta baby.

E-Bike HardFour JR 24 HAIBIKE

E-Bike HardFour JR 24 HAIBIKE

La e-MTB per bambini HardFour di Haibike con ruote da 24” consente ai giovani ciclisti di tenere il passo durante qualsiasi gita. Il motore PW-TE di Yamaha fornisce ai bambini quella potenza aggiuntiva necessaria per affrontare senza fatica una gita in bici con la famiglia.

Il modello HardFour pesa circa 20 kg ed è adatto a bambini alti almeno 140 cm. Può raggiungere una velocità massima di 20 km/h, consentendo ai giovanissimi di mantenere sempre il totale controllo della pedalare.

Portababy

Portababy

Seggiolini per bambini disponibili sulle E-Bike mod. TREKKING.

Riproduzione riservata.