Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Punto Sport

Noleggio Sci

Per garantire a tutti il divertimento sulla neve, presso Punto Sport è stato organizzato un moderno noleggio per tutte le tipologie di attrezzatura invernale.

Qui potrete noleggiare attrezzature di alta qualità per lo sci alpino, lo sci nordico e lo sci alpinismo sia per adulto che per bambino. È anche possibile noleggiare le classiche ciaspole o racchette da neve, bob e slittini per i più piccoli.

Grazie alla collaborazione con Rossignol e Salomon, sono previste le formule di noleggio a breve o a lungo termine, con varie fasce di prezzo, per cercare di andare incontro alle esigenze del cliente.

Viene proposto anche il noleggio di attrezzature da sci con la possibilità di riscatto alla fine.

Tutti i ragazzi che operano in questo reparto sono competenti e professionali, per potervi consigliare il giusto prodotto ed avere piena sicurezza ed efficienza in ogni momento.

Per completare il noleggio è presente anche un vasto reparto di accessori con caschi, maschere, guanti e berretti per ogni gusto ed esigenza.

Ski Service

Servizio SciCon l’assistenza di Punto Sport, sciare non sarà mai un problema!

Presso il punto vendita è infatti disponibile un laboratorio ski service con i migliori macchinari per il ricondizionamento e la preparazione dello sci.

I moderni macchinari WINTERSTEIGER e SVECOM, abbinati alla grande esperienza e professionalità dello staff, risultano determinanti per un’eccellente preparazione dello sci, sia esso alpino che nordico.

Lo ski man utilizza esclusivamente prodotti specifici per lo sci, creati da Rode, Maplus, Swix e Rex.

L’utilizzo di questi prodotti, unita alla loro profonda conoscenza, garantisce la preparazione di sci perfettamente performanti sia nell’ambito agonistico che sportivo.

I test condotti direttamente sul campo garantiscono il massimo risultato in ogni condizione e, non a caso, da diversi anni questo laboratorio ski service è un punto di riferimento ed una garanzia per tanti atleti.

Per lo sci nordico viene utilizzato il dinamometro laser SVECOM Ski Control, utile per riuscire a determinare le durezze dei ponti degli sci e quindi destinarli all’utilizzo su diversi tipi di neve.

Grazie agli strumenti disponibili, allo ski man è possibile anche individuare le zone utili di contatto della soletta sulla neve, in modo tale da poter consigliare ad ognuno il giusto sci, secondo le proprie esigenze e lo stile di sciata.
Svecom
Svecom
Wintersteiger
Wintersteiger
Dinamometro
Dinamometro
Riproduzione riservata.