Willkommen Hochebene von Asiago 7 Gemeinde

8 Städte zu entdecken

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Wenn Sie die Hochebene von Asiago Klick

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Veranstaltungen

Veranstaltungen zu finden, nach Kategorie, nach Monat oder Tag

Musik und Kabarett Bàbata und Jani Badal bei Millepini, Asiago 25/10

Samstag 25/10/2014 um 21:00
ZEIGT

Concerto Bàbata e Jani Bedin Asiago ottobre 2014Sabato 25 ottobre alle ore 21.00 presso il Teatro Millepini di Asiago si terrà la serata a scopo benefico con i Bàbata e Gianni "Jani" Bedin: musica e cabaret, canzoni, sketch, barzellette e tanto divertimento!

€ 10,00

prevendita biglietti IAT

Belle canzoni e grandi battute con i Bàbata e Jani Bedin al Millepini per una serata benefica

Una serata spensierata, con musica e divertimento a scopo benefico: se vi diciamo che l’appuntamento programmato per sabato 25 ottobre al Millepini è di quelli da non perdere, credeteci! Di scena il trio musicale Bàbata e il comico barzellettiere Gianni Bedin “Jani”, che saliranno sul palco del teatro asiaghese dando vita, com’è nel loro stile, a uno spettacolo scanzonato e spensierato: due ore di belle canzoni e grandi battute che si alterneranno, durante il quale il pubblico si godrà in pace lo show, dimenticandosi tutto il resto.

Nato con il nome di Jazzinidus nel 1992, il trio che oggi si chiama Bàbata fa subito della spontaneità e delle versatilità le sue armi migliori. Del resto i primi a divertirsi suonando e cantando sono proprio i tre Bàbata, che in quelle che amano definire feste piuttosto che concerti, riescono a trasmettere il proprio sano divertimento al pubblico. “Siamo un live party trio – ci dicono – il che significa che il nostro repertorio è interamente eseguito dal vivo, senza alcun ausilio elettronico, e che il nostro scopo è quello di offrire uno spensierato intrattenimento”. Il trio vicentino non ha bisogno di grandi presentazioni, visto che suona e canta in Altopiano già dai primi anni ’90, senza risparmiarsi e senza porre limiti alla gioia dello stare insieme a gente che sa come godere delle più belle canzoni di tutti i tempi.

Daniele Piva alla tastiera e voce, Francesco Corona (figlio del cantante Ciccio molto amato in Altopiano) al basso e voce, ai quali si aggiunge successivamente Nicola Maranzan alla voce e batteria, da oltre vent’anni si esibiscono nelle più grandi feste e sagre dell'Altopiano di Asiago 7 Comuni, nei migliori locali di musica dal vivo, in ristoranti, rifugi e malghe, allietando anche banchetti nuziali. I numerosi fan locali avranno modo di ritrovarli in una serata diversa sabato 25 ottobre al Millepini, quando porteranno in scena con il loro grande amico Jani uno spettacolo che da oltre tre anni stanno proponendo con grande successo in tutta la provincia di Vicenza e nel nord Italia.

Gianni “Jani” Bedin, comico e barzellettiere vicentino dalla vivace parlantina e dalla preziosissima dote di riuscire a strappare grasse risate anche al pubblico più difficile, sciorina barzellette e storie prevalentemente in dialetto vicentino, che ritraggono le tipiche situazioni familiari di noi tutti. Bedin è vice-presidente del Comitato Amici di Via Rovigo di Altavilla Vicentina, associazione benefica molto attiva, in grado di creare beneficienza per più di venticinquemila euro all’anno, dal 1997 ad oggi. “La formula scelta – spiega – è quella della beneficienza diretta, senza passaggi, direttamente dallo spettacolo alle mani della persona, della famiglia, o dell’ente in difficoltà. Una formula sana e trasparente che sarà adottata anche per il ricavato della serata al Millepini.

Desideriamo ringraziare – concludono i Bàbata il nostro amico Fabio Rebeschini che ha avuto l’idea di portare ad Asiago il nostro spettacolo, e l’amministrazione comunale di Asiago per il patrocinio e il supporto fornito”.

I biglietti d’ingresso allo spettacolo si potranno acquistare al costo di 10,00 euro in prevendita presso l’ufficio Iat di piazza Carli (tel. 0424 462221) e la sera stessa dello spettacolo al Millepini, in base alla disponibilità derivante dalla prevendita.

Silvana Bortoli

Alle Rechte vorbehalten.
info_outline

Interessieren Sie sich für diese Veranstaltung?

Finden Sie heraus, wo Sie schlafen und wo man auf den Sieben Bergen Asiago Seven essen kann