Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Come arrivare sull'Altopiano di Asiago

Da Bergamo all'Altopiano di Asiago

Come arrivare da Bergamo sull'Altopiano di Asiago

duomo di bergamo

Da Bergamo all'Altopiano di Asiago sono poco più di tre ore d'auto. Ecco come raggiungerci:

IN AUTO

Per i turisti muniti di automobile, imboccare l'autostrada A4 Milano-Venezia in direzione Venezia fino all'uscita seguente di Vicenza Est, ovvero l'autostrada A31 della Valdastico  direzione Piovene Rocchette-Asiago. Una volta usciti dall’A31 a Piovene Rocchette, proseguite sulla SP349 del Costo fino ad arrivare a destinazione Asiago.

IN TRENO

I turisti che si trovano nella provincia lombarda, possono acquistare un biglietto alla stazione ferroviaria che porta a Vicenza. Successivamente, un bus dalla stazione adiacente alla fermata vicentina vi porterà diretti in Altopiano.

Clicca qui per vedere gli orari dei treni: treni da Bergamo a Vicenza

Per gli orari del bus che da Vicenza portano ad Asiago clicca qui: bus da Vicenza ad Asiago

Clicca per l'autonoleggio con conducente Elvio Driver

DALL'AEROPORTO INTERNAZIONALE "IL CARAVAGGIO" DI BERGAMO

L’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio di Bergamo dista dall’Altopiano di Asiago poco più di tre ore d’auto. Seguendo la statale SS342 per qualche chilometro, arriverete all’intersezione con la tangenziale sud, la quale vi porterà ad imboccare l’autostrada A4 Milano-Venezia. Proseguite fino a Vicenza e svoltate verso l’A31 in direzione Piovene Rocchette. Già sul cartello autostradale noterete l’insegna che indica “Altopiano”. Seguendo il tratto di autostrada fino alla fine, giungerete a Piovene Rocchette, cittadina ai piedi dell’Altopiano dalla parte del Costo. Usciti dal casello, le molteplici indicazioni per raggiungere la destinazione altopianese vi accompagneranno in una scalata tra tornanti e paesaggi mozzafiato che vi faranno dimenticare le ore di viaggio.

Riproduzione riservata.