Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Come arrivare sull'Altopiano di Asiago

Da Padova all'Altopiano di Asiago

Come arrivare da Padova sull'Altopiano di Asiago

basilica di santagiustina a padova

Arrivare nell'Altopiano di Asiago da Padova è semplice e veloce: i visitatori del Prato della Valle e della Cappella degli Scrovegni, in poco più di un'ora di strada possono godersi anche lo spettacolo che la natura altopianese offre. Ecco come arrivare:

IN AUTO

Da Padova prendete l’autostrada A4 in direzione Milano e proseguite fino allo svincolo con l’A31 Valdastico in direzione Piovene Rocchette. Proseguite per l’A31 passando Dueville e Thiene. Presa l’ultima uscita Piovene Rocchette - Chiuppano da A31, seguite la SP349 detta anche “strada del Costo”. Dopo una serie di tornanti, arriverete a Treschè Conca e poi Canove, entrambe frazioni di Roana. Siete già nell’Altopiano! Mantenete la strada principale per circa 4 km fino ad Asiago.

IN BUS

Per conoscere gli orari delle linee dei bus che da Padova porta ad Asiago è sufficiente cliccare qui: in bus da Padova ad Asiago

Dalla stazione di Padova, la linea 80 porta alla stazione di Vicenza dalla quale è necessario effetturare un cambio con la linea 23 che porta ad Asiago.

IN TRENO

Il regionale/regionale veloce che porta alla stazione di Bassano del Grappa è quello giusto da prendere. In appena un’ora di treno giungerete alla stazione di Bassano ove è possibile fermarsi ed aspettare la coincidenza con il bus che porta ad Asiago.

Per conoscere gli orari del treno da Padova a Bassano cliccate qui: treni da Padova a Bassano del Grappa

Se invece preferite viaggiare comodi, potete chiamare Elvio Driver, che verrà a prendervi dove volete con il suo servizio di autonoleggio con conducente oppure il servizio taxi Taxi Asiago.