Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni

Come arrivare sull'Altopiano di Asiago

Da Roma all'Altopiano di Asiago

Come arrivare da Roma sull'Altopiano di Asiago

colosseo a roma

Roma capitale. La bellezza della città è unica, come unico è l'Altopiano di Asiago. La Grande Guerra combattuta nelle montagne, i paesaggi mozzafiato e la natura creano grande emozione in ogni turista. Ecco come raggiungerci:

IN AUTO

Per i turisti che vogliono visitare l’Altopiano di Asiago arrivano dalla capitale, Roma, è necessario prendere la Circonvallazione Salaria e seguire le indicazioni per l’autostrada A1-Autostrada del Sole. Proseguire sull’A1 fino all’altezza di Firenze e segui le indicazioni per E35/A1in direzione Bologna.

Lo svincolo per l’A13 in direzione Padova vi porterà all’altezza di Albignasego dove, seguendo la SR47 in direzione di A4/E70 prenderete l'uscita verso Milano da Via Po/SP47. Seguite lo svincolo dell’A31 in direzione di Piovene Rocchette e prendete l’ultima uscita utile – Piovene appunto – dopo aver passato Ospedaletto, Dueville e Thiene. Seguendo la strada del Costo nella SP349, arriverete in Altopiano dopo un viaggio di circa 7 ore.

IN TRENO

I turisti della capitale e gli abitanti stessi, possono raggiungere l'Altopiano di Asiago partendo in treno ed arrivando alla stazione di Vicenza. Da Vicenza, un bus diretto con partenza dal piazzale adiacente alla stazione ferroviaria vi porterà alla meta desiderata.

Orari dei treni da Roma a Vicenza clicca qui: treni da Roma a Vicenza

Arrivando a Vicenza, il bus da prendere che porta ad Asiago con la linea 23 si trova nella stazione adiacente della FTV. Per gli orari del bus da Vicenza ad Asiago clicca qui: bus da Vicenza ad Asiago

Se invece preferite farvi venire a prendere e viaggiare in auto potete rivolgervi ad Elvio Driver con il suo servizio di autonoleggio con conducente o dal servizio taxi Taxi Asiago.