Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno
Ginnastica dolce per adulti e anziani sull'Altopiano di Asiago

Martedì 1 luglio 2025, presso il Palazzetto Polifunzionale di Canove, si terrà un appuntamento dedicato al benessere e alla salute con la ginnastica dolce per adulti e anziani, guidata da Valentina Frigo. L'incontro si svolgerà dalle ore 9.00 alle 10.00 e rappresenta un'occasione ideale per mantenersi attivi in modo delicato, migliorando la mobilità, l’equilibrio e il tono muscolare.

La ginnastica dolce è particolarmente adatta a chi desidera svolgere un’attività fisica leggera ma efficace, e si inserisce perfettamente nel contesto rigenerante dell'Altopiano di Asiago, dove il clima fresco e l’ambiente naturale favoriscono il benessere psicofisico.

Per partecipare è richiesta la prenotazione. 

Info e prenotazioni: (Valentina)

L'iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Canove e si ripete ogni martedì e giovedì per tutta l'estate. Un'occasione continua per prendersi cura di sé in compagnia!


Scoprite anche gli altri appuntamenti dell'estate a Canove!

Riproduzione riservata.

Scopri tutti gli appuntamenti collegati

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni