martedi 8/7/2014 alle 21:00
Concerti

ABBASHOW Concerto con la tribute band italiana del gruppo svedese ABBA, ad Asiago l'8 luglio 2014
ATTENZIONE !!! A causa delle condizioni meteorologiche il concerto è stato rinviato a data da destinarsi.
Non appena ci sarà comunicata la nuova data la troverete segnalata in questa pagina.
Martedì 8 luglio 2014 ore 21.00 in Piazza Duomo ad Asiago, si terrà il concerto degli Abba Show, la Tribute Band ufficiale italiana del complesso musicale svedese Abba.
Lo spettacolo messo in scena dagli AbbaShow è non solo musica e non solo Abba, bensì un evento studiato per ricreare l'atmostera tipica di quegli anni attraverso sonorità, luci, colori, abiti e coreografie.
INGRESSO LIBERO
ABBASHOW
Il gruppo AbbaShow nasce dall'idea del produttore Alberto Bertapelle di mettere in scena uno spettacolo musicale dove il pubblico possa sentire un bel concerto di musica dal vivo, ma possa anche nel contempo godere di una parte visiva indispensabile nel mondo d'oggi dove tutto è basato sull'immagine. E gli Abba e la loro musica si prestavano più di ogni altro per la realizzazione dell'idea.
Il gruppo comincia subito a farsi apprezzare per la brillantezza ed energia dei suoi spettacoli ed a suonare in prestigiose piazze e locali in tutta Italia ed all'estero, tra i quali spiccano l'"Alcatraz" di Milano, il "Live Club" di Milano, il "Fuori Orario" di Parma, la "Capannina' di Forte dei Marmi, Piazza San Marco per la chiusura del Carnevale di Venezia 2009, Notte delle Stelle in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2011.
Numerose anche le partecipazioni TV: "Stella Gemella" condotta da Lorella Cuccarini ed in onda in diretta in prima serata su Canale 5, Nientology su DeeJay TV, inoltre RTSI Svizzera, Canale Italia...
Nel 2013, data la forte richiesta di serate, il progetto AbbaShow si allarga e vengono formati due cast, che proporranno il medesimo spettacolo, stessi costumi, stesse coreografie, stessi brani, rispettando comunque la personalità musicale dei componenti.
Nonostante la crescente popolarità il punto fermo del gruppo rimarrà sempre e comunque quello di partenza: divertire il pubblico attraverso la magia delle musiche degli Abba.
Riproduzione riservata.