
Sabato 10 dicembre 2022, dalle ore 14:00, si terrà l'apertura di Bintar Zait 2022 a Canove di Roana.
Si tratta del primo degli di eventi in programma pensati per accogliervi, intrattenervi e farvi divertire, vivendo la magia dell'inverno sull'Altopiano dei Sette Comuni!
L'evento, organizzato dall'Associazione Pro Loco di Canove, si terrà presso il Palazzetto Polifunzionale di Canove.
Il programma prevede l'apertura dello stand gastronomico e a seguire diversi laboratori speciali, giri in calesse con pony, animazione con l'associazione Lustigh e l'aperitivo “Al Volo” con presentazione del calendario 2023 di Fabio Ambrosini Bres.
Non perdetevelo!
PROGRAMMA
Ore 14:00 — Apertura manifestazione con stand gastronomico con postazione zucchero filato, frittelle di mele, popcorn, cioccolata calda e vin brulé. Raccolta offerte per acquisto defibrillatori per la frazione di Canove.
Dalle ore 14:00 alle 18:00 — Giri in calessino con Elfo Luca e i suoi simpatici pony Strega-comanda-colore “Christmas edition”. Accesso libero animazione a cura di Associazione Lustigh con palloncini per promuovere l’attività di Clownterapia negli ospedali e strutture di accoglienza. Laboratorio di falegnameria dell’Elfo, accesso libero.
Ore 15:00 — Anna Gemma insegnerà ai ragazzi i primi passi sui trampoli.
Ore 18:30 — Aperitivo “Al Volo” e Fabio Ambrosini Bres presenta “L’Altopiano a un passo dal Cielo - Calendario 2023” saranno disponibili i nuovi calendari il cui ricavato andrà in beneficenza.
Ore 20:00 — Chiusura manifestazione
Per ulteriori informazioni potete contattare la Pro Loco di Canove cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: