
Venerdì 2 gennaio 2026, alle ore 21:00, l’Auditorium di Gallio, in via Roma, ospiterà un concerto carico di ritmo, energia e passione: sul palco saliranno i Cek & The Stompers, una tra le realtà più apprezzate della scena blues italiana.
Guidata dall’energia travolgente di Andrea “Cek” Franceschetti - chitarrista, cantante e autore capace di fondere il blues delle radici americane con influenze folk, soul e rock - la band porta sul palco sonorità polverose e l’energia elettrica dei grandi interpreti internazionali, con un repertorio che spazia dai classici del Delta del Mississippi ai brani originali, come quelli tratti dal loro acclamato album “Mr. Red”, pubblicato nel 2024 dalla Gulf Coast Records.
Artisti dalle mille contaminazioni e dalla lunga esperienza sui palchi di festival europei e americani, Cek & The Stompers accompagnano il pubblico in un viaggio attraverso emozioni vere, con armonica, chitarre e arrangiamenti tanto potenti quanto evocativi.
Preparatevi a un concerto ricco di groove, atmosfere soul e blues viscerale, dove la tradizione americana si incontra con la passione e la genuinità italiana.
Ingresso libero.
La band:
- Cek Franceschetti: voce, chitarra resofonica
- Luca Manenti: chitarra elettrica, mandolino
- Andrea Corvaglia: armonica, voce
- Federica Zanotti: percussioni, voce
- Pietro “Peg” Gozzini: contrabbasso, voce
🎅 Scopri anche gli altri eventi del periodo natalizio a Gallio!
Per ulteriori informazioni contattate l'Ufficio Turismo di Gallio cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto.