
Il Duomo di Santa Giustina, a Enego, la sera di domenica 16 luglio 2023, alle ore 20.30, ospiterà un grande evento musicale. L'Unità Pastorale di Enego, Fosse e Stoner presenta il concerto "ASTOR", un'occasione unica per apprezzare l'incontro tra la tradizione e l'innovazione musicale.
Il protagonista della serata sarà il quartetto NEUMA®, ensemble strumentale ad organico misto, con repertorio classico e moderno, conosciuto per le sue interpretazioni innovative, in compagnia del fisarmonicista Marcello Grandesso.
I talentuosi musicisti si esibiranno in un repertorio che spazia dal tango contemporaneo di Astor Piazzolla, alle sofisticate composizioni di Bozza, fino alle innovazioni armoniche di Janacek.
Ad arricchire l'esibizione, ci saranno Giacomo Barone al flauto, Tommaso Gasparoni all'oboe, Nico Andriolo al clarinetto e Matteo Dal Toso al fagotto.
Ogni musicista contribuirà con il proprio strumento e la propria sensibilità a rendere unica l'atmosfera della serata, fondendo le diverse melodie in un'unica, grande sinfonia.
Marcello Grandesso, non solo si unirà a NEUMA®, ma avrà anche l'opportunità di esibirsi come solista, promettendo di regalare momenti di pura magia musicale.
Questo concerto promette di essere non solo un evento musicale di alta qualità, ma anche un'occasione per la comunità di riunirsi e celebrare la bellezza dell'arte e della cultura. Un appuntamento imperdibile per vivere una serata di musica indimenticabile sull'Altopiano dei Sette Comuni.
Ingresso con offerta libera.
Per ulteriori informazioni potete contattare la Pro Loco di Enego cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: