
Lunedì 29 dicembre 2025, l’Auditorium di Gallio ospiterà uno spettacolo musicale imperdibile: alle ore 21:00 saliranno sul palco i Joyful Gospel Singers di New Orleans, tra le formazioni più coinvolgenti e autentiche del panorama gospel internazionale.
Direttamente dalla Louisiana, culla storica del gospel afroamericano, il gruppo porterà sul palco uno spettacolo capace di trascinare ed emozionare il pubblico fin dalle prime note.
Voci potenti, ritmi travolgenti, battiti di mani e ritmi sincopati creeranno un’energia che conquista fin dal primo istante, in un concerto che è molto più di una semplice esibizione: è un viaggio nell’anima del gospel, tra spirituals tradizionali come Oh Happy Day e Amazing Grace e brani contemporanei, reinterpretati con passione e grande carica emotiva.
Un appuntamento da non perdere per chi ama la musica che emoziona, coinvolge e unisce, inserito nel cartellone natalizio del Comune di Gallio, che ogni anno propone appuntamenti capaci di arricchire l’offerta culturale e musicale del territorio anche durante le festività.
🎟️ Ingresso a pagamento.
ℹ️ Info e prevendita biglietti: 📞 IAT Gallio - 📧 Email
I Joyful Gospel Singers
I Joyful Gospel Singers di New Orleans sono una formazione storica e vivace composta da alcuni dei migliori cantanti provenienti da cori gospel delle chiese battiste della Louisiana, con profonde radici nella tradizione afroamericana del gospel.
Nati negli anni Ottanta con l’intento di “portare New Orleans in tutto il resto del mondo”, il gruppo ha rapidamente conquistato l’Europa e l’Italia, partecipando a festival, tour e numerosi concerti in cattedrali e teatri prestigiosi.
l loro repertorio abbraccia gospel tradizionale, spirituals, soul e rielaborazioni di classici come “If I Had a Hammer” e “People Get Ready”, ma anche produzioni originali che mantengono forte l’identità e l’energia del gospel di New Orleans.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattate l'Ufficio Turismo di Gallio cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto. 👇