
Sabato 29 luglio 2023, alle ore 09:00, LeMelette Outdoor Experience organizza un'escursione guidata in e-bike con guida professionistica lungo la via Tilman: un sentiero storico - escursionistico che, partendo da Asiago, ripercorre una tappa del tragitto che l'ufficiale britannico Harold Bill Tilman coprì durante la Seconda Guerra Mondiale.
Il punto di partenza dell'escursione guidata è presso l'E-bike Rent Lemelette in via Rendola 14, dov'è disponibile un ampio parcheggio gratuito per le vostre auto.
Dettagli escursione guidata in E-BIKE sulla VIA TILMAN
ALLA SCOPERTA DI HAROLD (BILL) TILMAN: l'ultimo eroe romantico del secolo scorso. Per chi ama la montagna e la storia, il nome Tilman richiama alla mente avvenimenti eroici. A lui è dedicata la Via Tilman, un sentiero storico-escursionistico che parte da Asiago.
- Escursione guidata in ebike
- Livello facile per tutti (anche in mancanza di allenamento con e-bike)
- Durata max 6 ore
- Minimo di partecipanti richiesto: 2 (max 9)
Con le e-bike si ripercorreranno le tappe dell'eroe inglese, da Asiago fino a Sasso, passando per contrade di Bertigo e Zocchi, attraversando i prati di Cima Valbella e quella della contrada Caporai, scendendo attraverso i Gianesoni per giungere la Chiesa di Sasso.
Prezzo: € 55 a partecipante
Inclusi nel prezzo:
- Escursione guidata con guida e-bike certificata
- Noleggio e-bike con casco in dotazione
Non incluso: Pranzo
Da portare: si consigliano scarpe comode e abbigliamento idoneo alla bicicletta, es. pantaloncini con rinforzo.
In caso di maltempo l'escursione verrà rinviata. Ci sarà la possibilità di convertire la prenotazione in un voucher spendibile in altra data oppure verrà risarcito il ticket.
Per ulteriori informazioni e per prenotare cliccate