Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno
Escursione sull'Altopiano di Asiago

Martedì 22 luglio 2025, a Treschè Conca di Roana, la Pro Loco propone un'interessante escursione storica guidata alla scoperta del territorio altopianese, dal titolo “Sui Passi di Giani”

Un’occasione per coniugare l’amore per la montagna con la curiosità verso la storia locale, seguendo un itinerario che ne ripercorre eventi, personaggi e vicende del passato.


Informazioni utili:

  • Ritrovo: ore 8:00 presso la sede della Pro Loco di Treschè Conca
  • Durata: 4-5 ore circa
  • Difficoltà: media
  • Pranzo: al sacco da portare con sé
  • Consigliato: abbigliamento da montagna
  • Prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio della Pro Loco (trovate i contatti in fondo alla pagina)

Quest'escursione rappresenta un'opportunità unica per combinare l'attività fisica in natura con l'apprendimento e la scoperta di aspetti meno noti ma fondamentali del patrimonio storico e culturale locale.


Scoprite anche gli altri appuntamenti dell'estate a Treschè Conca


Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattate la Pro Loco di Treschè Conca cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto. 👇

Riproduzione riservata.

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni