
Venerdì 19 luglio 2024 ore 17:30
META: Baito Erio – Altopiano dei Sette Comuni (VI)
Questo evento si inserisce nell’ambito della Manifestazione Hoga Zait – il festival della cultura Cimbra.
Questo evento si inserisce nell’ambito della Manifestazione – il festival della cultura Cimbra
Evento co-finanziato e organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Mezzaselva e l’Amministrazione comunale di Roana.
Nell’incantato contesto del Baito Erio, attraverso un percorso sensoriale, si andrà alla scoperta dei segni di presenza degli animali di montagna e si scopriranno antiche tradizioni e usanze che legano la cultura cimbra al mondo Selvatico.
Con materiali naturali e tanta creatività i bimbi realizzeranno un piccolo taccuino e dizionarietto da portare con sé in tutte le future esplorazioni di questa terra Cimbra!
L’attività è rivolta a famiglie e bambini a partire dai 5 anni di età.
La prenotazione è obbligatoria.
I minori devono essere accompagnati da almeno un tutore adulto.
INDICARE SU NOTE ETA' DEI MINORI AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.
🎒DA PORTARE CON SÉ: scarponi da montagna, vestiario a strati adatto al clima montano, giacca impermeabile, zaino con acqua per tutta la durata dell’attività, un piccolo snack come la frutta secca, occhiali da sole, cappellino e crema solare.
🫰COSTO: attività gratuita.
🧭RITROVO: ore 17.30 presso Baito Erio – 36010 Roana VI
Indicazioni precise per il raggiungimento a piedi del Baito verranno fornite ai prenotati al momento della prenotazione.
Si calcolino circa 10 minuti per il raggiungimento a piedi del Baito dal parcheggio, in autonomia su strada sterrata (ben segnalato) – percorso adatto anche a passeggini da sterrato.
Prenota la tua partecipazione
❓PER ULTERIORI INFO: (WhatsApp, chiamate) e