
Venerdì 18 luglio 2025, alle 21.15, presso il suggestivo Baito Erio, a Mezzaselva di Roana, la McNando Celtic Band darà il via ai concerti della 20ª edizione di Hoga Zait, il festival cimbro di Roana.
Il gruppo, noto per la sua originale fusione tra musica tradizionale irlandese e sonorità contemporanee, accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale tra colline verdeggianti, ritmi avvolgenti e sound nordici, per una serata all’insegna dell’emozione e della condivisione.
La serata sarà inoltre impreziosita dall’accensione del falò inaugurale, rito simbolico che segna l’inizio della rassegna dedicata alla cultura cimbra, ormai divenuta un appuntamento irrinunciabile dell’estate altopianese.
L’atmosfera rilassata, la musica dal vivo e l'ambientazione montana renderanno l’evento perfetto per tutti gli amanti della buona musica e delle tradizioni.
Ingresso libero.
In caso di condizioni meteo avverse, l'evento sarà trasferito presso il palatenda di Piazza Santa Giustina a Roana.
Scoprite anche gli altri eventi dell'estate a Roana e frazioni!
Per ulteriori informazioni potete contattare lo Chalet Turistico di Roana o la Pro Loco di Mezzaselva cliccando gli appositi pulsanti verdi qui sotto.