
Sabato 20 luglio 2024, in occasione del Festival Cimbro Hoga Zait a Cesuna si terrà un evento speciale dedicato ai più piccoli: “Riflessi d’acqua e… di anguane”, letture animate e laboratorio di pittura per bambini” a cura di Consuelo Morello. L'appuntamento è presso la Piazzetta dell’Alpino con tre sessioni programmate alle ore 15:00, 16:00 e 17:00.
Quest'evento, pensato per stimolare la fantasia e la creatività dei bambini, offre loro l'opportunità di immergersi in mondi fantastici attraverso letture animate che cattureranno l'attenzione e l'immaginazione dei giovani partecipanti.
Consuelo Morello, con la sua esperienza e passione per la narrazione, guiderà i bambini in un viaggio emozionante fatto di storie avvincenti e personaggi indimenticabili.
E nel laboratorio di pittura i bimbi avranno la possibilità di dare vita alle storie appena ascoltate attraverso il disegno, sviluppando le loro abilità artistiche. L'attività incoraggia anche la collaborazione e la socializzazione tra i piccoli partecipanti.
L'evento è su prenotazione presso la Pro Loco di Cesuna.
Non perdete l’occasione di far vivere ai vostri bambini un pomeriggio indimenticabile sull'Altopiano di Asiago!
Scoprite anche gli altri eventi dell'estate a Cesuna
Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni potete contattare la Pro Loco di Cesuna cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: