
Domenica 12 ottobre 2025, il Noleggio E-Bike del Rifugio Valmaron conclude il calendario delle escursioni in e-bike con un appuntamento speciale: “I colori dell’autunno”, un tour di livello facile, pensato per godere della bellezza e della quiete della stagione più poetica dell’anno.
L’escursione attraversa boschi nel pieno del foliage, in cui la natura si veste di sfumature calde e intense: gialli, aranci, rossi e bruni si alternano creando paesaggi da cartolina, mentre le foglie cadute creano un tappeto variopinto sotto le ruote.
La pedalata, rilassante e immersiva, è l’occasione perfetta per staccare dalla routine, respirare l’aria frizzante dell’autunno e lasciarsi avvolgere dal silenzio ovattato della montagna. L’atmosfera tranquilla, la luce morbida del mattino e il contatto con la natura renderanno quest'escursione un’esperienza rigenerante per corpo e mente.
Il ritrovo è previsto per le ore 8:30 al Rifugio Valmaron, con rientro intorno alle 12:30. A seguire, pranzo tipico al rifugio compreso nella quota.
L’escursione è aperta sia a chi noleggia un’e-bike presso il Rifugio Valmaron, sia a chi utilizza la propria. Sono applicate tariffe differenti in base all’opzione scelta (vedi dettagli sotto).
È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE.
Non perdete l'opportunità di esplorare l'Altopiano di Asiago in modo sostenibile e di scoprire la forza rigeneratrice della natura autunnale!
RIEPILOGO INFORMAZIONI SUL TOUR GUIDATO IN EBIKE "I COLORI DELL'AUTUNNO"
RITROVO: ore 8:30 al Rifugio Valmaron
PARTENZA: ore 9:00
RIENTRO: ore 12:30 circa
LIVELLO DIFFICOLTA': FACILE
PRANZO TIPICO IN RIFUGIO
COSTO A PERSONA:
- 75€ con noleggio e-bike, escursione con guida esperta e pranzo in rifugio
- 35 € solo escursione con guida esperta e pranzo in rifugio
NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
Per ulteriori informazioni e per prenotare contattate il Noleggio E-bike del Rifugio Valmaron cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: