
“Il massaggio dell’anima: i nostri pensieri determinano la nostra salute”: è il tema dell’incontro in programma per mercoledì 22 marzo 2023, alle ore 20.45, nella sala convegni dell’Hotel Milano di Asiago.
Una serata con Desiree Lunardon, bassanese, riflessologa plantare e corporea dal 1996, con una attenzione particolare alla psicosomatica e alla fisica quantistica, con un approccio alla persona di tipo olistico.
Vivere in un corpo in salute e prendersene cura è un lavoro che va fatto quotidianamente, così come è importante avere rispetto per i nostri pensieri, per le nostre emozioni e intenzioni. Unire il benessere di corpo e mente è l’ambizione a cui dovremmo tutti aspirare per vivere sereni e consapevoli delle bellezze del mondo.
In questo percorso Desiree Lunardon ci tiene per mano e ci guida nella presa di coscienza di quanto sia importante saper interpretare le nostre inclinazioni, le nostre paure e insicurezze che spesso si manifestano in piccoli e fastidiosi disturbi fisici a cui non diamo la giusta importanza. Il nostro corpo che cerca di darci dei segnali che spesso non riusciamo o non vogliamo ascoltare.
Di tutto ciò si parlerà nell’incontro ad Asiago che sarà condotto da Stefania Longhini e per il quale la partecipazione è gratuita, serve però prenotare il proprio posto telefonando al