
L'autunno è una stagione di magia, dove le foglie si trasformano in un tappeto multicolore e la natura si prepara al letargo invernale. È un periodo che incanta grandi e piccini e, proprio per catturare questa magia, Gallio accoglie i più piccoli con un'iniziativa che unisce divertimento ed educazione: "Novembre e le Letture Animate d'Autunno".
I bambini dai 3 ai 6 anni potranno partecipare al secondo incontro, a tema "EMOZIONI", sabato 18 novembre 2023 alle ore 16:30, presso la Sala Bartolomea.
L'evento, curato dalla libreria Slegato, proporrà un'esperienza interattiva unica, dove le storie prenderanno vita.
Durante il pomeriggio, i bambini verranno trasportati in un viaggio fantastico attraverso racconti e narrazioni animate, che esploreranno il mondo delle emozioni.
Le letture animate non sono solo un momento di svago, ma una potente strumento educativo che stimola la fantasia, incoraggia la comprensione del testo e contribuisce allo sviluppo del linguaggio.
L'ingresso all'evento è gratuito, ma attenzione: l'iscrizione è obbligatoria! Le famiglie interessate sono invitate a iscrivere i propri bimbi presso l'Ufficio Turismo di Gallio, assicurando loro un posto in questa avventura autunnale tra le pagine dei libri.
E non finisce qui: sabato 25 novembre, a Stoccareddo, vi aspetta l'ultimo dei tre incontri programmati, stavolta a tema “Nuove scoperte”.
Le foglie cadono, i libri si aprono e l'immaginazione decolla: Gallio aspetta i bimbi per un pomeriggio da favola!
Per ulteriori informazioni potete contattare l'Ufficio Turistico di Gallio cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: