sabato 23/7/2016 alle 07:45
Escursioni guidate

Passeggiata nella Natura dal titolo "Il linguaggio del Bosco:Monte Zovetto"con Guide Altopiano nell'Altopiano di Asiago
PASSEGGIATE NELLA NATURA ALLA RICERCA DEL BENESSERE DELLA MENTE E DEL CORPO ATTRAVERSO LO YOGA
Il 23 luglio 2016 l'associazione Guide Altopiano e Chandra Yoga, organizzano un incontro della rassegna "Passeggiando nella Natura a lla ricerca del Benessere attraverso lo Yoga" nella località Monte Zovetto.
I suoni del bosco possono aiutarci ad essere più sinceri con noi stessi, affrontando le preoccupazioni ed i pensieri più reconditi.
Monte Zovetto, si trova all'interno si un pascolo, ma per arrivare alla cima la natura mista di abeti e faggi contorna il paesaggio. Animali e uccelli vivono in armonia con l'ambiente stesso.
Passeggiata effettuata la mattina presto per godere del risveglio del SOLE e della giornata.
PUNTO DI RITROVO:
Ritrovo ore 7.45 presso la PIAZZALE ES STAZIONE di CESUNA a Roana.
DURATA DELLA PASSEGGIATA CON LO YOGA
Durata: 4 ore comprensivo di Yoga.
COSTO DELL'ATTIVITA'
18 euro adulti, 10 euro ragazzi fino i 15 anni.
PRANZO O CENA (se previsti):
Al sacco
SICUREZZA e COMPETENZA
Passeggiata accompagnata da una Guida Naturalistica Ambientale abilitata all'accompagnamento e da un'insegnante professionista nell'attività di Yoga.
ABBIGLIAMENTO RICHIESTO
Sono necessari per la camminata gli scarponcini da montagna, pantaloni lunghi, pile, k-way e pila per le serali/notturne e una coperta in pile leggera.
Si consiglia inoltre di munirsi anche di occhiali da sole, crema solare.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO LE 18.00 DEL GIORNO PRIMA FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI
Per info e prenotazioni cliccate sui pulsanti qui sotto
I LUOGHI DEL BENESSERE e le PROSSIME USCITE:
Sabato 6 agosto 2016: Ispiriamoci alla Natura: Monte Erio - TRAMONTO
Sabato 20 agosto 2016: Il labirinto dell'Essere: Castelloni di San Marco - ALBA
Riproduzione riservata.