
Lunedì 4 agosto 2025, alle ore 16:00, la Sala Verde di Gallio ospiterà un nuovo appuntamento dell’Officina Creativa con il laboratorio didattico “Laminate di rame”, rivolto a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni.
Curato dall’Associazione Terre Alte, l'attività propone la riproduzione di oggetti votivi dei Veneti antichi, realizzati in lamina di rame con tecniche storiche di decorazione a stampo, punzonatura, cesello e sbalzo.
Un’attività affascinante e manuale, che permetterà ai giovani partecipanti di avvicinarsi all’archeologia e alla storia del territorio attraverso il lavoro artistico.
🎨 Ingresso gratuito
📍 Prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio Turismo di Gallio (trovate i contatti in fondo alla pagina)
Scopri anche gli altri eventi estivi a Gallio!
Per ulteriori informazioni potete contattare l'Ufficio Turismo di Gallio, cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto.