
Sabato 11 dicembre 2021, si terrà un nuovo appuntamento con la rassegna letteraria "Incontri sotto l'albero", organizzata dalla libreria Giunti al Punto di Asiago.
Silvia Borgo presenterà al pubblico presente il suo libro "A passo d'uomo".
L'incontro si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Asiago alle ore 17.00.
INFO E PRENOTAZIONI
PRENOTAZIONE da effettuarsi presso l'Ufficio IAT di Asiago.
L’accesso è consentito solo a possessori di green pass rafforzato come da Decreto legge n. 172 del 26.11.21.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni cliccare su
LIBRO "A PASSO D'UOMO" di Silvia Borgo - Supernova
Siamo creature soggette al tempo, ecco perché abbiamo un inesausto bisogno di storie. Questa storia gravita intorno a un libro; chi la racconta ci porta altrove, nello spazio e nel tempo. Al lettore spetta trovare il filo rosso che lo condurrà a svolgere l’intrico narrativo, reduce dall’incontro con personaggi immateriali che tuttavia avranno lasciato in lui l’impronta lieve e indelebile del ricordo. Forse siete già stati sull’Altopiano di Asiago, quello del Sergente, anche senza neve. Ma di sicuro non siete ancora stati sulla Luna e nemmeno nel futuro. Allora leggetela, questa storia. E guardatela, perché ha le figure, come i romanzi d’appendice d’antan. A passo d’uomo.

L'AUTRICE SILVIA BORGO
Silvia Borgo, veneziana di madre belga, laureata in Lettere con una tesi sul teatro tibetano, è montanara d’adozione; genitore per passione e insegnante, perché non si finisce mai di imparare.
Nel 2017 ha pubblicato per i tipi della EricksonLive “Scuola: distruzioni per l’uso”, una serie di racconti cui Luigi Ciotti ha dedicato una prefazione.