giovedi 24/8/2017 alle 21:00
Spettacoli

Spettacolo a cura di Anna Marcato a Gallio, sull'Altopiano di Asiago
Giovedì 24 agosto 2017 presso Piazza Italia di Gallio si terrà lo spettacolo comico "Anita: giocoliere da bagno".
L'esibizione tutta al femminile a cura dell'attrice Anna Marcato coinvolgerà gli spettatori in questo musical da bagno, in cui non mancheranno monologhi, danze, canti e ovviamente le risate!
Anna Marcato è un'attrice comica, conduttrice e cabarettista esperta. Per anni ha preso parte a varie trasmissioni cabaret come “Cabaret Candiani” e “Rakkolta Differenziata”.
La serata in Altopiano all'insegna del divertimento inizierà alle ore 21.00.
ANITA: GIOCOLERIE DA BAGNO
Una donna, Anita.
Un luogo intimo e per certi versi quasi sacro, il bagno.
Ecco una proposta tutta al femminile accolta con successo nei migliori festival e teatri italiani. Anita è una donna come tante, ma con un cuore latino che le fa vedere il lato più bello di ogni
cosa. La sua positività e la sua voglia di godere la vita sono i punti cardine della sua filosofia.
E poi c'è lui, il bagno: luogo di riflessioni e colpi di genio, spazio per far nascere le idee e canticchiare canzoni, posto in cui si entra sporchi e si esce vitali e rinnovati.
Tra spugne e spazzole che roteano, tra un mambo e un merengue, Anna Marcato nei panni-si fa per dire-di Anita coinvolge il pubblico nel primo musical da bagno in vasca da bagno.
"Anita, giocolerie da bagno" è uno show completo, ricco di monologhi, gags, visual comedy, giocoleria e canzoni comiche. Autoironica, pungente, intrigante, Anita affronta i temi di tutti i giorni, sbeffeggiando chi la vita la prende troppo sul serio.
Riproduzione riservata.