
Domenica 25 agosto 2024, il Rifugio Valmaron a Enego vi invita a partecipare a un emozionante tour guidato in e-bike dal titolo "Antichi confini, il sentiero dei cippi".
Le guide esperte del Noleggio E-bike Valmaron vi condurranno in un'escursione di difficoltà intermedia sulla linea di confine tra Veneto e Trentino, dove sono ancora presenti i cippi confinari del 1752, che delimitavano il limite tra l’Impero Austro-Ungarico e la Repubblica di Venezia.
Al vostro rientro, avrete l'opportunità di gustare un delizioso pranzo presso il Rifugio Valmaron, dove potrete rilassarvi e condividere le vostre esperienze con gli altri partecipanti.
L'escursione è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare, sia che noleggino un'e-bike presso il Rifugio Valmaron, sia che abbiano già la propria. Saranno applicati prezzi differenti in base alle diverse opzioni (vd. dettagli qui sotto).
È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE.
Non perdete l'opportunità di esplorare l'Altopiano di Asiago in modo sostenibile e di scoprire la forza rigeneratrice della natura!
RIEPILOGO INFORMAZIONI SUL TOUR GUIDATO IN EBIKE
RITROVO: ore 8:30 al Rifugio Valmaron
PARTENZA: ore 9:00
LIVELLO DIFFICOLTA': INTERMEDIA
PRANZO IN RIFUGIO
COSTO A PERSONA:
- 75€ con noleggio e-bike, escursione con guida e pranzo
- 35 € solo escursione con guida e pranzo
NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
Per ulteriori informazioni e per prenotare contattate il Noleggio E-bike del Rifugio Valmaron cliccando l'apposito pulsante verde qui sotto: