Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

1° ASIAGO BIATHLON CHALLENGE - 24 agosto 2019

Asiago Biathlon Challenge 2019

Gara individuale Sprint di Corsa e Biathlon con carabine ad aria compressa

Sabato 24 agosto 2019, presso il Centro Giovanile di Asiago, si terrà il I°Asiago Biathlon Regolamento Asiago Biathlon ChallengeChallenge, gara individuale Sprint di Corsa e Biathlon con carabine ad aria compressa.

Le gare inizieranno alle ore 11.00 e vedranno i giovani delle categorie Ragazzi (2006/2007) e Allievi (2004/2005) sfidarsi in una giornata all'insegna della sana competizione e della sportività.


1° ASIAGO BIATHLON CHALLENGE


1. ORGANIZZAZIONE
L’Unione Sportiva Asiago Sci A.S.D. con la collaborazione del Comitato Veneto F.I.S.I. e del Comune di Asiago indice ed organizza la 1^ edizione della manifestazione sportiva a carattere promozionale denominata “Asiago Biathlon Challenge”, gara individuale Sprint di Corsa e Biathlon con carabine ad aria compressa.

2. LOCALITA’ – DATA - ORARIO
La manifestazione si svolgerà nel campo sportivo del Centro Giovanile di Asiago (VI) sito in Via Matteotti in data 24 agosto 2019 con le seguenti modalità:
- Ore 9,30 / 10,00 ritiro pettorali di gara
- Ore 10,00 / 10,50 azzeramento
- Ore 11,00 inizio gare
- A seguire premiazioni e pranzo

3. PARTECIPAZIONE
E’ prevista la partecipazione delle categorie Ragazzi (2006/2007) e Allievi (2004/2005) in accordo con quanto previsto dall’Agenda dello Sciatore.

4. ISCRIZIONI
Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite i comitati Regionali F.I.S.I. di appartenenza entro le 18:00 di Mercoledì 21 agosto 2019 inviando una mail all’indirizzo: info@usasiago.com.
La quota di iscrizione di € 10,00 dà diritto ad un pacco gara e ad un buono pasto.

5. MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Ogni atleta per la relativa categoria di appartenenza M/F effettuerà una prova di qualifica con partenza individuale a cronometro, utile a definire le successive batterie. L’ordine di partenza della prova di qualifica sarà effettuato a sorteggio; ogni atleta dovrà percorrere di corsa due giri del percorso di gimkana e due serie di tiro al poligono. Ogni errore al tiro comporterà una penalità di 15” da scontare direttamente al poligono prima di riprendere il percorso. Il numero e la composizione delle batterie e delle finali sarà determinato in funzione del numero di atleti partecipanti per ogni singola categoria.

6. COMUNICAZIONI UFFICIALI
Le comunicazioni della Direzione di Gara e della Giuria, come anche le liste di partenza ed i risultati saranno esposti presso il Campo Gara. I partecipanti ed i Capi Squadra sono tenuti a prenderne visione.

7. RECLAMI
In considerazione del carattere promozionale ed amichevole della manifestazione, non sono ammessi reclami.

8. PREMIAZIONI
Saranno premiati i primi 3 atleti classificati per ogni categoria.

9. RESPONSABILITA’ CIVILE
Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per danni a persone e cose che possano occorrere prima, durante e dopo la manifestazione.

10. INFORMAZIONI
Per informazioni sulla manifestazione contattare Mauro (349 0565512) – Roberta (349 3113320)

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni