Trekking someggiato con gli asini alla scoperta del giro delle Malghe di Caltrano, dove a farlo da padrone sarà sicuramente il meraviglioso panorama sulla pianura che si potrà godere durante l'escursione.
Se saremo particolarmente fortunati, grazie ad una giornata limpida, si potrà addirittura ammirare all'orizzonte la laguna di Venezia!
Il ritrovo dell'escursione sarà all' incrocio dove parte la stradina che porta a Malga Foraoro da dove, dopo una breve presentazione del percorso partiremo a passo d'asino.
L'escursione sarà di media difficoltà (circa 6 km) con 200 m di dislivello. È prevista una durata di 2,5 ore tra sentieri e strade asfaltate poco trafficate, i bambini potranno a turno salire in sella agli asini e gli adulti potranno condurli con la capezza.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
Consigliato zaino porta bimbi per i più piccoli.
INFORMAZIONI
PARTENZA: Ore 09.30 dalla stradina che porta a Malga Foraoro (giro delle malghe di Caltrano), VI
DISLIVELLO: 200 m
LUNGHEZZA: 6 km totali circa
DA PORTARE IN ESCURSIONE: scarpa da montagna, pantaloni lunghi, vestiario a strati, cappellino e crema solare. Da non dimenticare acqua per l'intera durata dell'escursione in quanto durante il percorso non sono presenti punti di approvvigionamento d'acqua.
COSTO: € 15,00 adulti
€ 10,00 bambini sotto i 15 anni
Il percorso non permette l'uso di passeggini.
Per ulteriori informazioni o per prenotare la vostra partecipazione potete contattarci cliccando sui pulsanti sottostanti: