Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

"AltoLàb Concert" - Cena-concerto di solidarietà con Nik Valente e Lisa Hunt a Canove - 24 luglio 2019

mercoledi 24/7/2019 alle 19:00
CONCERTI
Altolab Concert a Canove

Speciale cena con concerto di beneficenza insieme a Nik Valente e la corista di Zucchero Lisa "Sister" Hunt

Mercoledì 24 luglio 2019 al Palazzetto di Canove va in scena la grande musica!
La Pro Loco di Canove, in collaborazione con Ziil Onlus, organizza infatti "AltoLàb Concert", una speciale serata di beneficenza con cenaconcerto di Nik Valente e Lisa Hunt.

La serata inizierà alle ore 19.00 con una gustosa cena organizzata dalla Pro Loco Canove, per proseguire poi con l'esibizione dal vivo dei due grandi artisti.

Sulla scia del singolo “Se ci sei” attualmente in radio, il cantautore altopianese porterà sul palco del palazzetto l’intero nuovo album MeMo, suonandolo dal vivo con la sua band. 
Ad avvalorare la serata una prestigiosa ospite, la cantante soul statunitense Lisa “Sister” Hunt, per vent’anni al fianco del grande Zucchero Fornaciari, che si unirà alla band cantando con la sua voce calda e inconfondibile il meglio della musica motown e soul, passando dai classici del funk alle intramontabili canzoni di
Michael JacksonAretha FranklinWhitney Houston Supremes.

Una serata unica di musica dal vivo, a partire dalle canzoni del nuovo album MeMo di Nik fino ad arrivare alle emozionanti interpretazioni di Lisa “Sister” Hunt dei grandi successi soul e R&B che hanno segnato la storia della musica internazionale. Non mancherà inoltre un dovuto tributo al grande Sugar Fornaciari!
Un’inedita coppia artistica per uno show vario e coinvolgente, sostenuta da musicisti di primissimo livello.

Il ricavato dell’evento AltoLàb Concert sarà devoluto all’Associazione Ziil Onlus per attrezzare e rendere accessibile una stanza ricreativa sull’Altopiano destinata a ragazzi con varie disabilità per incontri ed attività ludiche e punto d’appoggio organizzativo dell’associazione stessa.
L’Associazione Ziil Onlus è presente sull'Altopiano dei 7 Comuni dal 2016 permettendo a ragazzi con varie disabilità e alle loro famiglie di poter partecipare ad attività sportive, ludiche ed artistiche.

A fine concerto, direttamente sul palco, sarà consegnata la quota raccolta durante la serata.


BIGLIETTI

Sarà possibile partecipare all’evento (cena + concerto) solo con prenotazione entro Lunedì 22 luglio ore 19.00 ritirando l’invito presso i partner commerciali autorizzati o contattando la Pro Loco di Canove cliccando sui tasti sottostanti.

Punti vendita biglietti:

  • ROANA/ Bar Alpi
  • CESUNA / Giochi Tabacchi Ketty
  • ASIAGO / Pizzeria Magia / Ottica Lobbia
  • Mickey Mouse Giocattoli / Pizzeria Stella d'oro
  • CANOVE / Bar Ortigara / La tabaccheria Bruni
  • GALLIO/ Osteria Da Moreno/ Caffè La piazzetta

MENU CENA

  • aperitivo di benvenuto con buffet
  • maccheroncini al sugo d’anitra
  • maialino allo spiedo con polenta

Caffè e bevande inclusi


NIK VALENTE & LISA HUNT BAND

AltoLàb Concert Line Up

  • Nik Valente: voce e chitarre
  • Lisa “Sister” Hunt: voce
  • Paolo Diotti: tastiere
  • Francesco Botter: basso elettrico
  • Ale Valente: batteria

NIK VALENTE

Cantautore dalla penna innovativa e chitarrista dalla grande sensibilità, NIK VALENTE propone la sua musica mescolando la passione per il Blues ed il Funk ad un anima Soul che danno vita ad un sound moderno ed internazionale.
A febbraio 2019 pubblica il nuovo album “MeMo”, anticipato dai singoli “Passerà” e “Se ci sei”, portandolo in tutta Italia con un tour fra club, festival e teatri con l’entusiasmo e l’energia che lo contraddistinguono.
Dalla lunga esperienza come chitarrista e session man conquista diversi riconoscimenti e condivide palchi molto importanti: Andy J. Forest, Cheryl Porter, Eugenio Finardi, Zucchero e Noemi solo per citarne alcuni.
L’album MeMo è anticipato dal singolo Se ci sei, un testo leggero ma al tempo stesso intriso di significato e intimista dove ampio spazio è concesso alla ricerca musicale e all’uso della chitarra elettrica e della batteria.

LISA HUNT

Un'artista carismatica con una voce profonda che arriva dritta all'anima dei molti appassionati di musica Soul e Rhythm & Blues.
Per circa vent'anni al fianco di Zucchero ha avvalorato con la sua splendida voce capolavori come "Madre dolcissima", "Così Celeste" e moltissimi altri. Da dieci anni collabora con Nik Valente portando lo show a livelli altissimi.
Potente, accattivante, dolcissima e straordinariamente simpatica e disponibile, è arrivata al cuore di tutto il pubblico che ha avuto il piacere di assistere alle sue performance assieme a Nik Valente.

Riproduzione riservata.

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni