Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno
Leonardo del vecchio tommaso ebhardt

Lunedì 22 agosto 2022, ad Asiago, vi aspetta un interessante incontro letterario con Tommaso Ebhardt che presenterà il suo ultimo libro “Leonardo Del Vecchio" (Ed. Sperling & Kupfer).

L'appuntamento, che si inserisce nella rassegna culturale “Aperitivo con l'Autore”, organizzata dalla Libreria Giunti di Asiago, è alle 17:30 in Piazza Carli o, in caso di maltempo, presso il Palazzo del Turismo Millepini.

Partecipazione gratuita.


IL LIBRO: LEONARDO DEL VECCHIO (ed. Sperling & Kupfer)

Dalla povertà delle case popolari all'orfanotrofio, da una bottega in periferia a una fabbrica nelle Dolomiti, fino a diventare il numero uno. Con un'idea fissa in testa: «essere il più bravo». Dopo aver per primo setacciato fonti e documenti, incluso il fascicolo presso il collegio Martinitt, parlato con estimatori e detrattori, collaboratori e concorrenti e aver, infine, incontrato lo schivo imprenditore, Tommaso Ebhardt racconta, in questa esclusiva e non ufficiale biografia, il patron di Luxottica. 


Tommaso Ebhardt

TOMMASO EBHARDT (Treviso, 1975) è a capo della redazione di Bloomberg News di Milano. Per la sua testata ha seguito alcune delle più importanti operazioni societarie a livello mondiale. È autore del bestseller Sergio Marchionne, pubblicato da Sperling & Kupfer. La biografia di Leonardo Del Vecchio è frutto di quasi tre anni di indagini e ricerche. Si ostina a giocare a rugby in mischia e a suonare l'ukulele con i suoi due figli. È sposato con Anna, che disegna illustrazioni per l'infanzia.


Per informazioni potete contattare la Libreria Giunti di Asiago al numero di telefono che trovate cliccando il pulsante blu qui sotto:

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni