Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Aperitivo in musica a Gallio con il Babata Trio - 29 dicembre 2017

venerdi 29/12/2017 alle 17:30
MUSICA
Babata trio

Aperitivo con la musica del Trio Babata a Gallio, sull'Altopiano di Asiago

Venerdì 29 dicembre 2017, alle 17.30 in Piazza Italia a Gallio, nuovo appuntamento con gli aperitivi in musica organizzati dal Comune di Gallio per le festività natalizie.

Ad esibirsi sarà il Trio Babata, che con musiche allegre e coinvolgenti vi terrà compagnia mentre vi gustate un aperitivo tra le casette dei mercatini di Natale, che durante il periodo delle feste colorano il centro di Gallio con i loro festosi addobbi e le squisite specialità gastronomiche.


 

TRIO BABATA

FRANCESCO CORONA
BASSO

Si diploma a 19 anni in strumenti a percussione presso il Conservatorio ''A. Pedrollo'' di Vicenza, proseguendo poi con lo studio della batteria con i più importanti batteristi italiani. Batterista ed insegnante di professione, suona anche chitarra, pianoforte, e basso elettrico. Oltre a far parte dei Bàbata, collabora frequentemente con importanti artisti e big band italiane.

NICOLA MARANZAN
BATTERIA

Inizia a suonare la batteria a 12 anni. Studia con i maestri Alfredo Golino e Gianni Bertoncini, frequentando numerosi importanti seminari. Entra a far parte del coro e orchestra del Maestro Giuliano Fracasso di Vicenza suonando per artisti come Mauro Maur, Cheryl Porter, Will Robertson e tanti altri importanti nomi della musica.

DANIELE PIVA
TASTIERA

Comincia lo studio del pianoforte all'età di 8 anni, ma non ne ha mai avuto troppa voglia. Approfondisce lo studio del canto frequentando il CPM di Milano e i seminari di Ornella Vanoni e Al Jarreau, ma si stanca subito perchè non ne aveva troppa voglia. Dal 1989 in poi forma vari gruppi con cui si diverte a creare musica propria, per divertimento e soddisfazione personale e non per diventare famoso. Non ne ha voglia. Inventa e forma il trio già nel 1993, chiamando con sè Francesco, ma nel 2006, con l'arrivo di Nicola, crea i BÃ bata. Il suo unico gruppo attuale. E di questo ne ha parecchia voglia.

[fonte: http://www.babata.it/]


GUARDA UN VIDEO DEL BABATA TRIO

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni