venerdi 27/12/2019 alle 14:00
Teatro

Giornata a teatro con mostra di artigianato, laboratori per bambini e spettacolo serale "Il Canto di Natale" al Cinema Teatro A.Palladio di Cesuna
Venerdì 27 dicembre 2019, presso il Cinema Teatro A.Palladio di Cesuna di Roana, sull'Altopiano di Asiago, è in programma "ATMOSFERE A TEATRO", una giornata di puro divertimento per grandi e piccini, dedicata all'affascinante mondo del teatro.
Dalle ore 14.00, sarà possibile ammirare i bellissimi pezzi di artigianato prodotti da "Vetrart", Elia Michelazzo e dall'Associazione di mascherai delle Dolomiti "Arca dei Volti", che inoltre curerà anche un laboratorio di creazione maschere dedicato a tutti i bimbi dai 3 anni in su, senza obbligo di prenotazione.
Anche le ragazze di JeEvent Studio saranno presenti dalle ore 15.00 con i loro laboratori per bambini "Gioco Teatro" e "Preparazione del costume di scena", rivolti ai bimbi dai 6 anni in su (per prenotazioni contattare JeEvent cliccando sugli appositi tasti a fondo pagina).
A concludere la giornata, alle ore 18.00, ci penserà il fantastico show "Il Canto di Natale", che verrà messo in scena presso il teatro Palladio dal gruppo di giovani attori professionisti DreamShow, diretto da Moreno Corà.
L'ingresso sarà gratuito, fino a esaurimento posti.
PROGRAMMA
Dalle ore 14.00
MOSTRA ESPOSIZIONE DI ARTIGIANATO LEGATO AL MONDO DEL TEATRO
Associazione Arca dei Volti
Mascherai delle Dolomiti. Sezione dedicata alle tradizioni del Natale.
Curerà un laboratorio di creazione maschere - Dai 3 anni in su, senza obbligo di prenotazione
Vetrart - Artigianato del vetro
Elia Michelazzo - Maschere artistiche di pelle
Dalle 15.00
LABORATORI PER BAMBINI A CURA DI JEEVENT
Lab 1 - Gioco Teatro
Lab 2 - Preparazione del costume di scena
A seguire merenda e spettacolo teatrale
Per info e prenotazioni conttattare JeEvent Studio (telefonata o whatsapp) cliccando sugli appositi bottoni a fondo pagina.
Alle ore 18.00
SHOW "IL CANTO DI NATALE"
Spettacolo teatrale a cura di DreamShow, giovani attori professionisti, diretto da Moreno Corà.
Aperto a tutti, fino a esaurimento posti.
Ingresso gratuito.
Riproduzione riservata.