Capodanno in Alta Montagna nella favolosa atmosfera del Rifugio Val Formica sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Martedì 31 dicembre festeggieremo l'ultimo dell'anno con il mitico cenone di Capodanno nel nostro rifugio per una festa indimenticabile!
Accoglienza sulla neve con il Gran buffet di benvenuto: scampi, ostriche, tartufi di mare, piccoli finger food e champagne.
E poi il delizioso menù di Capodanno del Rifugio Val Formica:
ANTIPASTO
• Crema di zucca con zafferano e medaglioni di aragosta
• Piccola brioche con formaggio caprino e polpa di granseola
• Salmone selvatico affumicato in rifugio
• Mousse di branzino mantecato
• Tortino di patate con foie gras e marmellata di cipolle rosse di Tropea
PRIMO
• Ravioloni caserecci con ripieno d’anitra, ricotta ed erbette montane, al burro di malga e scaglie di tartufo dei Berici
SECONDO
• Sformatino di pasta fillo con code di scampi alla provenzale
• Filetto di vitella steccato con salsa allo stilton e scaglie di tartufo bianchetto
• Patate duchessa
• Radicchio di Treviso brasato
DESSERT
Bavarese ai frutti esotici con mango glassato
BRINDISI DI MEZZANOTTE
Si saluta l’arrivo del nuovo anno: Cin cin con Champagne e Panettone al cioccolato e pere, accompagnato da salsa al mascarpone.
All’una, per rispettare la tradizione benaugurale, verranno serviti cotechino e lenticchie.
La cena sarà accompagnata da una selezione di vini di alta qualità. Allieterà la festa la musica dal vivo con Sonia de la Caridad.
Riproduzione riservata.