Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

7 Comuni tutti da scoprire

Asiago Enego Foza Gallio
Lusiana Conco Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Compagnia Un gufo e tre quarti - LA LETTERA F IL SEGRETO DI PANTOLONE-24 agosto

sabato 24/8/2013 alle 21:00
TEATRO

La lettera f - il segreto di Pantolone della compagnia teatrale Un gufo e tre quarti, il 24 agosto a CanoveLa compagnia "Un gufo e tre quarti" presenta la commedia "La lettera f - il segreto di Pantolone", il 24 agosto a Canove

Sabato 24 agosto presso la Sala teatro di Canove alle ore 21.00 la compagnia teatrale Un gufo e tre quarti metterà in scena lo spettacolo La lettera f - il segreto di Pantolone, con testi e regia di Paolo Eposito.

LA LETTERA F, IL SEGRETO DI PANTALONE​...​

Ognuno di noi ha uno scheletro nell'armadio, un segreto da nascondere, ma quello di Pantalone gli potrebbe costare tantissimo...Una macchia su di una lettera, un viaggio per mare, un gemello dalla cina, duelli, intrighi e un'indecifrabile parola che inizia per F...

Pantalone dovrà salvare il suo amore con Beatrice, il buon nome di famiglia e l'onore della giovane Isabella...
Eppure quante peripezie e quante tragedie si sarebbero evitate se non fosse stato per quella maledetta lettera 

Testi e Regia Paolo Esposito
Ideazione e oggettistica Matteo Fresch
Maschere Renzo Sindoca
Con Paolo Esposito, Matteo Fresch, Ivan Gobbo, Anna Scomparin, Francesco Salsilli e Alessia Zambotto

Compagnia teatrale Un gufo e tre quartiUN GUFO E TRE QUARTI

Un gufo e tre quarti nasce da un gruppo di attori, provenienti da diverse esperienze formative e di lavoro, con la comune passione per il teatro e la voglia di raccontare delle storie. L'intento é quello di poter gettare un ponte tra passato e presente: portiamo in scena la grande tradizione della Commedia dell'Arte per sottolineare la sua attualità e l'immortale legame con la cultura italiana e veneta in particolare, pur spaziando in un repertorio che abbraccia diversi stili e generi.

Da sempre attenti per natura e formazione alla divulgazione della cultura e dell'amore per il teatro, l'associazione riserva uno spazio agli spettacoli per ragazzi, con lo scopo di avvicinare ed appassionare i più giovani a questa arte magica, sia come spettatori che come partecipanti ai nostri corsi.

Un gufo e tre quarti é anche animazione! Educare e giocare vanno di pari passo e ogni “gufo” sa che il gioco é il primo gradino per fare formazione! Nato come un “cantiere teatrale” e motivo di studio, “Un gufo e tre quarti” vuole trasformarsi nel tempo come un vero e proprio punto di incontro tra diverse arti ed espressioni.Il nostro obiettivo é quello di offrire uno sfogo artistico e un confronto culturale a chiunque.

Riproduzione riservata.
info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni