venerdi 31/7/2015 alle 21:00
Teatro

Con Sara per l'Africa, La confraternita del bagolo-CUAMM-CEFAR FRONTIERE NUOVE, teatro a Canove nell'Altopiano di Asiago il 31 luglio 2015
La Pro Loco di Canove - Altopiano di Asiago - organizza venerdì 31 luglio 2015 presso la Sala Teatro di Canove la serata "Con Sara per l'Africa".
La compagnia teatrale "La confraternita del bagolo" di Enego presenta "Spisa e grata, la rogna xe bela e fata", un evento in collaborazione con il CUAMM e CEFAR FRONTIERE NUOVE.
La regia ed i testi sono opera della compagnia teatrale.
LA CONFRATERNITA DEL BAGOLO
Il nome spiega l’origine della Compagnia: Bagolo, come spesso accade infatti, tutto è iniziato, è il caso di dire, per bagolo, per gioco, poi pian piano il gioco stesso ha preso la mano, ed ecco che un gruppo di donne si è organizzato per offrire i propri spettacoli ed un po’ di divertimento, il più delle volte in beneficienza, per una buona causa.
CUAMM - MEDICI CON L'AFRICA
Medici con l’Africa Cuamm è la prima organizzazione italiana che si spende per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane. Un’avventura cominciata nel 1950 e mai interrotta, che ora ci vede a fianco di medici e infermieri locali negli ospedali, nei distretti, nelle scuole e nelle università di Angola, Etiopia, Mozambico, Sierra Leone, Sud Sudan, Tanzania e Uganda.
Riproduzione riservata.