Benvenuti sull'Altopiano di Asiago 7 Comuni

8 Comuni tutti da scoprire

Asiago Conco Enego Foza
Gallio Lusiana Roana Rotzo

Se vi piace l'Altopiano di Asiago cliccate su

l'Altopiano di Asiago 7 Comuni
Trova eventi per categoria, per mese o per giorno

Concerto dei Wit Matrix, tribute band dei Pink Floyd, ad Asiago - 13 agosto 2017

domenica 13/8/2017 alle 21:00
CONCERTI

Concerto tribute band dei Pink FloydIl 13 agosto 2017 ad Asiago è tempo di Pink Floyd!

Una della tribute band italiane più affermate, i Wit Matrix, si esibiranno a partire dalle ore 21.00 in Piazza Carli in uno spettacolo davvero unico che, oltre a riproporre i leggendari brani degli album del gruppo come “The dark side of the moon“, “The wall “, “Wish you were here” e “Division bell”), metterà in scena effetti speciali, scenografie e video per ricrearne l’atmosfera.

Per i fan della mitica band inglese che ha fatto la storia della musica rock, ma anche per chi desidera trascorrere una serata d'estate tra amici e buona musica, questo è sicuramente un evento da non perdere! 

L'ingresso è gratuito... che aspettate?


Wit Matrix - Pink Floyd tribute band

I Wit Matrix, storica Pink Floyd Tribute propone uno spettacolo unico nel suo genere, dalle scenografie ai filmati video agli effetti speciali in perfetto stile Pink Floyd . Il ricreare certe particolari atmosfere ha permesso a questa tribute band italiana di varcare le frontiere e portare il loro tributo oltre che in tutta la nostra penisola anche all’estero con grande consenso di critica e di pubblico.

Sono stati chiamati a partecipare al Lent Festival ( il piu’ grande festival dell’est ) a Maribor in Slovenia, dove sono stati intervistati dalla TV nazionale e definiti dalla stampa locale “ The Italian Pink Floyd “ suonando davanti a 20.000 spettatorì.

I Wit Matrix sono anche gli ideatori del Pink Floyd Day, il raduno nazionale annuale dei fans italiani della band britannica che ad ogni edizione conta la presenza di migliaia di spettatori .

I Wit Matrix sono famosi anche per le loro collaborazioni illustri: recentemente hanno tenuto dei concerti memorabili dove hanno condiviso il palco con artisti internazionali come Durga McBroom e Machan Taylor, le storiche coriste originali dei Pink Floyd e Jennifer Batten, la chitarrista di Michael Jackson e anche artisti nazionali come Dodi Battaglia, il mitico chitarrista dei Pooh, Ricky Portera, il chitarrista degli Stadio, e Lucio Dalla, Ricky Belloni del “Il Mito dei New Trolls“ .

Hanno inciso 4 cd con notevoli riscontri di vendita molto apprezzati dalla critica, l’ultimo in ordine cronologico uscito a fine 2016 “ welcome to the Show “ vede la partecipazione di due artisti internazionali, Jennifer Batten e Machan Taylor.

Oltre ai cd hanno pubblicato 3 DVD di cui uno tratto da un memorabile concerto a Brescia con Durga McBrom, corista originale dei Pink Floyd. 

I "Wit Matrix", affrontano la scena con al basso Claudio Palliati, alla chitarra solista Randy Albiero, a quella ritmica e steell guitar Francesco Fiorese, alle tastiere Claudio Tiso, Ivan Franchetto impegnato con batteria e percussioni, Alessandro Farina al sax , flauto traverso e chitarra acustica, Andrea Bassan percussioni e batteria , voce solista di Mirko Zanotto, le coriste, Serena Pasinato, Marta Melchiorri, Antonia Pia .

Al seguito degli artisti uno staff di professionisti ,formato da tecnici video e luci così come da ingegneri del suono, per contribuire a dare allo spettacolo la giusta imponenza studiato com'è nei minimi particolari, coordinati dalla regia di Emilio Noaro.

info_outline

Ti interessa questo evento?

Scopri dove dormire e dove mangiare sull’Altopiano di Asiago Sette Comuni